Originally posted by Bulun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK 2019 Giri Motore
Collapse
X
-
Originally posted by Bulun View PostDa quel che ho capito io, Ducati ha semplicemente sfruttato il regolamento, mettendo in pista un motore che gira altissimo , con l'aggravio di costi che ci? comporta, quella che invece mi sembra sia stata un p? pi? torbida ? la decisione di alzare il limite di prezzo della omologa stradale da cui far derivare il mezzo che corre, perch? mi pare fosse 29 k? ed ? stato portato a 39 , il che ha permesso ai bolognesi di prendere la motogp, addomesticarla usando materiali ed elettronica meno costosi e metterla sul mercato , visto che mi pare di capire che la V4R, in comune con la V4 1100 abbia solo il colore e le manopole...
Ma si sa che in nome dello show si fa ben altro. D'altronde , per chi organizza la baracca , la prospettiva di trovarsi per altri 2-3 anni un ramarro verde che da costantemente la paga a tutti , non credo sia accettabile per il businness.
Non mi stupirei che yamaha a breve tiri fuori anche lei una R1 MRRRR da 40 k? per portarsi al livello...
Quoto in pieno, il ?problema? ? che Kawasaki non deve vincere, punto!
A sentire Temporali e le sue menate di pronostici mi ? venuto il latte alle ginocchia
Comment
-
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Kawasaki ha fondamentalmente adottato bielle in titanio Pankl, rivisto la testa ed adottato bilancieri a dito.Baz che poi ha fatto un carrierone infatti
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Paolo Grandi View PostNessun 1000ista, io per primo, accetterebbe la riduzione di cilindrata su una derivata di serie.
Praticabile invece nei prototipi, che gi? viaggiano verso i 300 cv.
Limitazione unica di giri invece sarebbe praticabile. E libert? nei rapporti del cambio.
Insensato ritrovarsi con la corsa ad omologare prototipi targati che si potrebbe scatenare da qui in avanti.
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Quoto in pieno, il ?problema? ? che Kawasaki non deve vincere, punto!
A sentire Temporali e le sue menate di pronostici mi ? venuto il latte alle ginocchia
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
La v4r regolarmente in vendita a quanti giri ha il limitatore ?Last edited by Nostradamus; 24-02-19, 21:49.
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Secondo me pi? che non vincere, l'importante ? che non ammazzi il campionato come negli anni precedenti, l'importante ? che ci sia battaglia, poi credo sia indifferente chi la spunta ..
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Concordo con te , ? che il regolamento da Dall'Igna ,? stato interpretato e sfruttato al 100%, e quindi tutto nella normalit? del regolamento , certo che la superiorit? mostrata nel 1? appuntamento SBK da Ducati ? stata importante !! Poi il BUSINESS f? la differenza !!!!!!!!!!
? proprio l? il problema.dall'igna il regolamento l'ha interpretato e sfruttato quando ancora non c'era.
esisteva gi? la v4 invece,e relativi programmi futuri,che dorna,nel 2018,sembra abbia ricamato intorno a questa moto concedendogli come minimo una stagione di vantaggio,che ? quella di esordio e si preannuncia da record e quindi di alta vendibilit?....sempre che le altre case siano disposte a investire su dei costosissimi e invendibili prototipi targati.
forse neanche loro si rendono conto di che razza di minestrone hanno messo in pentola...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostInvendibili come RC30, RC45, R7 e roba cos? che non vuole nessuno?
A volte mi sono posto una domanda, e se tornassero a fare queste moto da sogno e tornassero a fare le altre sportive pi? umane le vendite aumenterebbero? Sul web non si fa altro che leggere che le sportive sono troppo estreme e spaventano molti potenziali clienti.
Io sarei per le Rc45/R7 ma mi manca la pecunia...
Comment
X
Comment