Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?, ? bruciato ma ? una voce storica, e sicuramente non pecca in conoscenza della materia prima.
SKY ha gi? avuto la malsana idea di mettere al commento Zoran Filicic in motogp e Rosario Triolo in moto2, giornalisti che venivano da altri mondi e conoscevano le moto troppo marginalmente.
In tema di SKY vogliamo parlare di quanto sia vergognoso Camicioli?
Oddio diciamo che gli ospiti dopo un p? erano un p? 'marchettati'.....per?... dai
Mi asptto GRANDI cose dalla regia sky...
Peccato che Rangheri se lo sono lasciato scappare....
Mi sembra che per la prima uscita sia andata benone...il precisino Camicioli in studio...un Temporali al solito entusiasta al punto giusto e la sua spalla abbastanza "sveglia" e sul pezzo.
A me comunque l'ironia sobria e la pacatezza di Rangheri mancano un bel p?!
Qualche E aperta di troppo....s?,l'ho notato anch'io.
Cmq promossi dai....almeno per me.
S?, e anche qualche "fa?on de dire": anche Meda ? milanesissimo, per dire, ma un po' meno sguaiato. Comunque bravo: lo avevo sentito nei commenti al CEV con Beltramo, sa fare il suo mestiere
Comment