Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commentatori WSBK 2019 SKY
Collapse
X
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
B? dai... ? difficile non essere tifosi.. cmq. poi lui ? un ex motociclista.....
O intendevi per i marchi 'friendly' suoi?
In ogni caso la seconda che hai detto, il che significa che, tra i marchi "friendly" suoi c'? un costruttore di moto.
Comment
-
Se non altro su Sky lo sapranno valorizzare creando un intrattenimento soddisfacente, seguo costantemente calcio/moto/F1, e sinceramente le telecronache e intrattenimento vario su Rai/Mediaset sono veramente noiosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per quanto riguarda il commento giornalistico?
Ora non so se i legami Sky-Eurosport consentano il prestito di un giornalista con annesso contratto nuovo, ma nel caso c'? un nome che, per ovvie ragioni, penso vorremmo tutti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View PostSe non altro su Sky lo sapranno valorizzare creando un intrattenimento soddisfacente, seguo costantemente calcio/moto/F1, e sinceramente le telecronache e intrattenimento vario su Rai/Mediaset sono veramente noiosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostBiaggi secondo me ? stato il migliore.
Non so in quanti sport ? capitato l'avere in cabina il campione del mondo in carica della categoria.
Ovvio che ogni tanto capitava di essere stretti in cabina con Biaggi e il SUO EGO SMISURATO.... ma per il 90% del tempo apprezzabile.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostTemporali/Rangheri era una bella coppia e mi piaceva anche l'ospite random in cabina delle altre classi a ogni gara.
Mi asptto GRANDI cose dalla regia sky...
Peccato che Rangheri se lo sono lasciato scappare....
Comment
X
Comment