Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aruba Racing _ Ducati Team _V4 R _ 2019
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostLa livrea ? sempre meglio e pare davvero ufficiale rispetto a quella della MotoGP
Comment
-
Io, ieri pomeriggio, ero alla presentazione (in qualit? di sponsor) e vi garantisco che dal vivo ? fantastica!
Intanto i colori non sono quelli in foto ma sono il classico rosso arancio delle vecchie versioni perch?, se visti in HD, risulta rossa come nelle foto ufficiali
Secondo me ? bellissima.... molto pi? bella dell'ultima PanigaleV2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,019
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
A me piace e spero vada anche bene! Un'altro campionato wsbk ammazzato, seppur in magistrale maniera, dal buon Rea me lo risparmierei volentieri!!!!
Spero molto in Bautista!!!!!!
Comment
-
-
io tengo per la kawasaki dal 1970.solo kawasaki.
ma devo dire che se il mondiale si vince con la bellezza non partiamo per niente:FANTASTICA!
oh,sar? che io sono un profano ma a me sembra pi? curata e fatta bene nei dettagli di tutte le altre sbk.
Comment
-
Ho fatto la stessa domanda ieri alla presentazione e mi hanno risposto che le nuove ohlins hanno la pressurizzazione interna allo stelo come la nuova Panigale R
Comment
-
Originally posted by fabiolo View PostHo fatto la stessa domanda ieri alla presentazione e mi hanno risposto che le nuove ohlins hanno la pressurizzazione interna allo stelo come la nuova Panigale R
Comment
X
Comment