Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque Kawa usa come base una moto che al pubblico costa 20 Mila, Ducaudi una moto che ne costa 40 Mila e concepita per favorire il lavoro del team Superbike.
errata corrige, corre con una moto da 27000?
ah anche io avevo sbagliato sono 500 e non 250 "pezzi" disponibili
Poi certo in WSB ci cambiano 8000 componenti ma fatto sta che se Ducati non porta a casa il mondiale qualcuno pianger? forte.
Se vincono il mondiale vorr? dire che hanno fatto una moto mostruosa
Io ho gi? detto la mia, secondo me non basta n? questa V4R n? Bautista a ducati per vincere il mondiale, soprattutto con la kawa che di certo non ? stata a guardare
Io ho gi? detto la mia, secondo me non basta n? questa V4R n? Bautista a ducati per vincere il mondiale, soprattutto con la kawa che di certo non ? stata a guardare
Condivido
Comunque la vera forza di Kawasaki ? Rea,un cannibale in questa categoria.
Dopo 3 giorni di test io vado a giocarmi un gruzzoletto su Rea vincente .
La V4R mi sa che non ? pronta per vincere subito, BMW resta comunque un incognita e Yamaha, secondo me, non ha piloti per battagliare con Rea.
Che brutta fine. Questa corsa a trovare il bambino talentuoso con alcune regole sull et? porta ragazzi di 25 28 anni ad esser considerati vecchi e gi? fuori dai giochi
Comment