Sapete dove potrei vedere le differite di super sport 300? La diretta ? solo Sky mi pare, ma si possono rivedere le gare su qualche canale player per chi nn ? abbnato a Sky sport?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diretta tv superbike
Collapse
X
-
Superbike su tv8 una grande delusione. Leggevo commenti contro Mediaset e i suoi telecronisti gli scorsi anni per? intanto gratis e ripeto gratis vedevo in diretta qualifiche 300 600 sbk stk1000 e gare tutte in diretta. Ora la 300 bo ? iniziata? La 600? Bo a malapena sul sito ufficiale ne danno i risultati. Sbk gare in differita. Servizio scadente preferivo un immagine full iper us 5k in meno e dirette
Comment
-
Originally posted by akashi1991 View PostSuperbike su tv8 una grande delusione. Leggevo commenti contro Mediaset e i suoi telecronisti gli scorsi anni per? intanto gratis e ripeto gratis vedevo in diretta qualifiche 300 600 sbk stk1000 e gare tutte in diretta. Ora la 300 bo ? iniziata? La 600? Bo a malapena sul sito ufficiale ne danno i risultati. Sbk gare in differita. Servizio scadente preferivo un immagine full iper us 5k in meno e dirette
Comment
-
con poco pi? di 60? c'? il pass annuale acquistabile direttamente sul sito worldsbk. Con quello hai accesso a tutto sia dirette che archivio gare degli ultimi 20 e passa anni
Comment
-
-
Originally posted by akashi1991 View PostSuperbike su tv8 una grande delusione. Leggevo commenti contro Mediaset e i suoi telecronisti gli scorsi anni per? intanto gratis e ripeto gratis vedevo in diretta qualifiche 300 600 sbk stk1000 e gare tutte in diretta. Ora la 300 bo ? iniziata? La 600? Bo a malapena sul sito ufficiale ne danno i risultati. Sbk gare in differita. Servizio scadente preferivo un immagine full iper us 5k in meno e dirette
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostNo, TV8 trasmette solamente la Sbk, e la gara corta, tra l'altro, sempre in differita.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostVoglio sperare che sil sito ufficiale ci sia tutto, ma non sono abbonato...e non ho nemmeno Sky, e penso di non farlo.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Stavo guardando le superpole di Imola ( eurosport player) col cellulare ( ifon 5) e non capisco se le inquadrature sono fatte male o se ? il mio telefono col monitor troppo piccolo, mi escono i piloti dall?inquadratura non si segue bene la gara, di solito c?? la ripresa del primo gruppetto e poi magari le telecamere si spostano su altri gruppi se succede qualcosa ma ieri proprio se provavo a seguire un pilota non ci riuscivo.
Comment
X
Comment