Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per ora concordo con te. ci si aspettava forse di pi?..
Secondo me la verit? ? nel mezzo: non si sta adattando alla grande e la kawasaki non ? quella moto nettamente superiore alla concorrenza che hanno sempre descritto. Intendiamoci: ? una grandissima moto, ma sono convinto non sia affatto la migliore. Mi auguro per haslam di no, ma forse questo campionato far? ricredere molti che hanno dato esageratamente addosso a Tom, valorizzando troppo poco quanto fatto da gionni.
scusate eh...ma a me haslam non ? mai parso sto ipercampione eh....anzi penso sia pure un gradino sotto a Sykes
scusate eh...ma a me haslam non ? mai parso sto ipercampione eh....anzi penso sia pure un gradino sotto a Sykes
Si lucio... ma se rea vince di nuovo so 5 campionati di fila. stavolta vincerebbe contro una supermoto e un pilota di motogp (pure di quelli buonetti eh) in campo. se il compagno di rea (che prima era un campione del mondo ed ora ? un altro ottimo pilota) arriva dalla terza posizione in gi? per 4 volte su 5 (leggi 5 su 5 senza regali di Rea) io inizierei a chiedermi se la kawasaki ? una moto cos? straordinariamente superiore. specie se accade di nuovo adesso che la ducati ha sfornato una moto stratosferica anche agli occhi di chi magari non se ne intende di motori.. o Rea secondo te deve avere l'eterna condanna di vincere "eh per? con la moto migliore pure X potrebbe"? no perch? a volte a leggere giornali e appassionati (ducatisti) sembra che non importi quanto rea possa umiliare il suo compagno di squadra a pari moto e avversari chiunque siano, a nessuno verr? mai il bench? minimo dubbio sulla kawasaki..
A mio parere la kawasaki ? una moto molto competitiva, ma non a livello di ducati da un paio di stagioni. E Sykes ? stato perculato e criticato a sufficienza e un p? a sproposito, anche. Si rischia di fare un torto anche agli ingegneri che lavorano nelle altre case
A mio parere la kawasaki ? una moto molto competitiva, ma non a livello di ducati da un paio di stagioni. E Sykes ? stato perculato e criticato a sufficienza e un p? a sproposito, anche. Si rischia di fare un torto anche agli ingegneri che lavorano nelle altre case
my2cents
my2cents ? che le 2 moto erano molto vicine come prestazioni nelle ultime 2 stagioni(3) e la differenza l'ha fatta Rea
per? ? anche vero che il team kawa ha sviluppato la moto per le caratteristiche di Rea, soprattutto quest'anno con il nuovo reg.
Ora ha un motore diverso, hanno omologato, giustamente, un motore con pi? giri per poter avere pi? libert?.
Da questi primi giri il motore nuovo va forte
my2cents ? che le 2 moto erano molto vicine come prestazioni nelle ultime 2 stagioni(3) e la differenza l'ha fatta Rea
per? ? anche vero che il team kawa ha sviluppato la moto per le caratteristiche di Rea, soprattutto quest'anno con il nuovo reg.
Ora ha un motore diverso, hanno omologato, giustamente, un motore con pi? giri per poter avere pi? libert?.
Da questi primi giri il motore nuovo va forte
Bautista intanto a meno di 2 decimi da Gionni...
Kawa sta facendo un ottimo lavoro, il mio commento non vuole sminuirli.. per? se rea distrugge concorrenza in casa e fuori casa e se chi guida la sua moto non lo senti mai nominar ein gara, se non per sottolineare la differenza con Rea, qualcosa vorr? pur dire..
se non per sottolineare la differenza con Rea, qualcosa vorr? pur dire..
che ha veramente mezzo secondo nel polso in pi? degli altri
Io dico che manco Bautista basta, la V4r per vincere il mondiale deve andare come un missile
Rea, secondo me, sta facendo molta pi? differenza di MM in motogp
1 39.8 d gionni che si riprende tutto quello che ? suo (cit. gomorra)
Ma ha dovuto sudare
Piuttosto sappiamo che a jerez il motore conta poco... ducati penso che sia gi? ora a livello della kawasaki, probabilmente ha un potenziale molto elevato per?
Piuttosto sappiamo che a jerez il motore conta poco... ducati penso che sia gi? ora a livello della kawasaki, probabilmente ha un potenziale molto elevato per?
vero, mi sa che ? uno dei pochi circuiti dove manco la mototogp supera i 300, circa 290
Comment