Il gallese teme che Panigale V4R non baster? per arginare il dominio di Jonathan Rea. ?Non fategli omologare la nuova ZX-10R?
A met? novembre ad Aragon Chaz Davies comincer? i test sull?attesissima Ducati Panigale V4 R ma il pilota gallese non ? cos? sicuro che baster? per arginare lo strapotere di Jonathan Rea e della Kawasaki. ?In Qatar abbiamo visto che quando anche Tom Sykes ? in forma, queste due moto fanno una gara a parte. Nel 2019 la Kawasaki omologher? un nuovo modello, negli ultimi anni ? la quarta volta che succede. La Ducati ha corso sempre con la stessa moto dal 2013 in avanti.? Per riequilibrare il campionato Davies lancia una proposta: ?La prima cosa da fare sarebbe impedire alla Kawasaki di omologare nuovi modelli? ha detto all?online speedweek.
E? un?idea bizzarra, perch? sarebbe negare il senso stesso della Superbike, che ? sempre stata la vetrina per i modelli top della produzione. La stessa Ducati, negli anni d?oro, ogni anno omologava una nuova versione ? spesso aggiornamenti radicali dello stesso modello ? per tenere il passo. ?Non mi interessa quello che succedeva in passato, siamo nel 2018? dice, drastico, Chaz. ?Molti perdono interesse nei confronti della Superbike perch? le gare sono noiose. C?? un produttore che ha tutte le carte in mano, e se non fanno qualcosa continueremo a non divertirci.?
Davies sembra poco convinto che la V4 R da sola baster?. ?Dobbiamo fare di pi?, la moto nuova da sola non ? abbastanza?
A met? novembre ad Aragon Chaz Davies comincer? i test sull?attesissima Ducati Panigale V4 R ma il pilota gallese non ? cos? sicuro che baster? per arginare lo strapotere di Jonathan Rea e della Kawasaki. ?In Qatar abbiamo visto che quando anche Tom Sykes ? in forma, queste due moto fanno una gara a parte. Nel 2019 la Kawasaki omologher? un nuovo modello, negli ultimi anni ? la quarta volta che succede. La Ducati ha corso sempre con la stessa moto dal 2013 in avanti.? Per riequilibrare il campionato Davies lancia una proposta: ?La prima cosa da fare sarebbe impedire alla Kawasaki di omologare nuovi modelli? ha detto all?online speedweek.
E? un?idea bizzarra, perch? sarebbe negare il senso stesso della Superbike, che ? sempre stata la vetrina per i modelli top della produzione. La stessa Ducati, negli anni d?oro, ogni anno omologava una nuova versione ? spesso aggiornamenti radicali dello stesso modello ? per tenere il passo. ?Non mi interessa quello che succedeva in passato, siamo nel 2018? dice, drastico, Chaz. ?Molti perdono interesse nei confronti della Superbike perch? le gare sono noiose. C?? un produttore che ha tutte le carte in mano, e se non fanno qualcosa continueremo a non divertirci.?
Davies sembra poco convinto che la V4 R da sola baster?. ?Dobbiamo fare di pi?, la moto nuova da sola non ? abbastanza?
Comment