Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il buon Tom si spera in un coinvolgimento maggiore di Honda in sbk inteso come casa madre...lo avrei preferito in Yamaha o Bmw personalmente.Mi spiace molto che abbia patito Rea, Tom mi e? sempre piaciuto moltissimo...
Per il buon Tom si spera in un coinvolgimento maggiore di Honda in sbk inteso come casa madre...lo avrei preferito in Yamaha o Bmw personalmente.Mi spiace molto che abbia patito Rea, Tom mi e? sempre piaciuto moltissimo...
Una Yamaha ufficiale sarebbe stata certamente l'opzione migliore, anche perch? reputo Sykes pi? veloce di vd Mark e Lowes. Il problema ? che fino a quando c'? un certo Johnny Rea, la vedo dura per chiunque su qualunque moto, a meno che alla Kawasaki non tolgano altri 1100 giri e inseriscano la regola che il vincitore di Gara-1 parte in fondo allo schieramento di Gara-2 e penalizzato di un giro. In questo modo sarebbero quasi certi che Johnny di manche non ne possa vincere pi? di 13 a stagione.
Comment