Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EWC 82? Bol d?Or
Collapse
X
-
-
Dirette su Eurosport 2
Sabato
15:00 - 19:00 e dalle 21:00 alle 00:40
Domenica
07:00 - 15:35
Last edited by panteranera; 14-09-18, 16:41.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postcome va' Scassa???
qui il livetiming
Comment
-
Dopo 3 ore di gara, primo e secondo hanno meno distacco hanno meno distacco rispetto a 20 giri a portiamo...
Ma ho sentito bene che sul mistral fanno 350...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostGuadavo adesso.....ma F.C.C. Honda France campione del mondo in carica corre ancora con il CBR versione precedente o ? solo la carena ?
Gara incertissima e con capovolgimenti improvvisi, a due ore dal termine la kawa aveva 4 giri di vantaggio sulla Suzuki, poi entrambe hanno avuto problemi e FCC si ? ritrovata al comando.
Non ho capito cosa fosse successo ai campioni in quanto di prima mattina erano 15? a 6 giri dal primo, poi hanno rimontato e complici le disgrazie altrui hanno vinto.
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
Se non sbaglio ha corso con motore dell'anno scorso perch? per il nuovo HRC non garantiva l'affidabilit?, difatti il team HONDA ENDURANCE RACING aveva il nuovo motore ma hanno avuto problemi.
Gara incertissima e con capovolgimenti improvvisi, a due ore dal termine la kawa aveva 4 giri di vantaggio sulla Suzuki, poi entrambe hanno avuto problemi e FCC si ? ritrovata al comando.
Non ho capito cosa fosse successo ai campioni in quanto di prima mattina erano 15? a 6 giri dal primo, poi hanno rimontato e complici le disgrazie altrui hanno vinto.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostDopo 3 ore di gara, primo e secondo hanno meno distacco hanno meno distacco rispetto a 20 giri a portiamo...
Ma ho sentito bene che sul mistral fanno 350...?
Io anche ho sentito, ma ? vero? A me sembra strano
Comment
X
Comment