Gi? dalla prossima gara In supersport prender? il posto di Soufloglu sulla Kawa. Sono proprio curioso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barbera in kawa supersport
Collapse
X
-
adesso che quel simpaticone di Puccetti non ha piu il turco in SS ride un po meno...... prima gli bastava avere il pilota di punta...e il secondo pilota pagante con valigia..... vedi quando Ha mandato via Krumenacher perche incominciava a dar fastidio a Kenan..........
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postadesso che quel simpaticone di Puccetti non ha piu il turco in SS ride un po meno...... prima gli bastava avere il pilota di punta...e il secondo pilota pagante con valigia..... vedi quando Ha mandato via Krumenacher perche incominciava a dar fastidio a Kenan..........
Comment
-
-
-
Originally posted by Terribile View Post
Krummenacher quando avrebbe dato fastidio a Sofoglu?
Comment
-
anch io sapevo della storia che il turco no. gradisse un compagno di squadra forte... cmq io avrei preferito cluzel non ? detto che Barbera riuscir? a fare qualcosa... io se fossi Pedrosa visto i problemi di fisco andrei li cercherei di vincere un mondiale e me andrei in vacanza, e talmente tanto che non finisce sul podio che secondo me non si ricorda nemmeno pi?
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Io invece preferisco Barber?! Cluzel ? comunque un pilota supersport mentre Con Barber? son curioso di vedere cosa combina un pilota della GP in supersport.
Comment
X
Comment