Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nemmeno se gli spezzano una gamba...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nemmeno se gli spezzano una gamba...

Avete visto gara2? pare che rea avesse un fortissimo torcicollo, si vedeva chiaramente dolorante ed affaticato a fine gara. Per? pujr partendo dietro in una gara dove superare era difficile vince...

Questo davvero non lo fermano nemmeno se gli rompono una gamba! La kawasaki ? un'ottima moto ma a mio parere attualmente ? dietro sia a ducati sia a yamaha.

EDIT: quando io ho un forte torcicollo non riesco nemmeno a versarmi l'acqua nel bicchiere
    Last edited by ReLuca; 08-07-18, 12:55.

• Font Size
    impressionante per?, anche la kawa non scherza ( nonostante le limitazioni) . vedo sykes sottotono
    Last edited by bobber; 08-07-18, 13:59.

Comment

• Font Size
      kawasaki inferiore??
      eh si,con 1100 giri in meno ci mancherebbe! ma nonostante tutto ciclisticamente deve essere talmente superiore che rea riesce (a fatica) a metterla d'avanti.
      che poi,io da grande ignorante, mi chiedo:
      ma si rendono conto con questi regolamenti che razza di danno combinano a kawasaki???
      no perch?,come sviluppano il motore?
      hanno due squadre di test?
      una che sperimenta quelli a 14000 giri e un altra quelli a giri liberi?? un aggravio di spese e di risorse non indifferente....
      oppure provano solo quelli a 14000? e magari in futuro se verranno liberati causa concorrenza si troveranno indietro nello sviluppo.
      da come la guardi la guardi,E' una gran porcata!!!
      scusate o.t.

Comment

• Font Size
        Penso lo sviluppo sia indirizzato solo verso il motore limitato. Di cui hanno sicuramente rivisto erogazione e rapportatura.
        Purtroppo (per Sykes) questa moto sempre di pi? richiede una guida scorrevole. Che lui non ha.

Ad ogni modo concordo che proprio con queste limitazioni...si vede quanto la moto sia superiore alle altre. Pilota a parte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilverdone View Post
          kawasaki inferiore??
          eh si,con 1100 giri in meno ci mancherebbe! ma nonostante tutto ciclisticamente deve essere talmente superiore che rea riesce (a fatica) a metterla d'avanti.
          che poi,io da grande ignorante, mi chiedo:
          ma si rendono conto con questi regolamenti che razza di danno combinano a kawasaki???
          no perch?,come sviluppano il motore?
          hanno due squadre di test?
          una che sperimenta quelli a 14000 giri e un altra quelli a giri liberi?? un aggravio di spese e di risorse non indifferente....
          oppure provano solo quelli a 14000? e magari in futuro se verranno liberati causa concorrenza si troveranno indietro nello sviluppo.
          da come la guardi la guardi,E' una gran porcata!!!
          scusate o.t.
          Il motore viene sviluppato sulla base delle specifiche attuali. Realizzato per operare ad oltre 15mila giri come nel 2017, il farlo viaggiare a 14mila significa unicamente lavorare sulle mappe per migliorare l'erogazione, che vuol dire meno allungo ma, nei limiti, pi? schiena a medi e bassi. Come gi? detto da Paolo Grandi, una simile configurazione si adatta molto di pi? alle caratteristiche di Rea, che ha una guida che fa della scorrevolezza e percorrenza il suo punto forte (anche se quest'anno, per compensare il minor allungo, ha anche dimostrato di essere un gran staccatore, cosa che nelle stagioni passati non aveva fatto). per contro Sykes ? pi? un pilota da stop&go.
          Sul fatto che l'attuale regolamento sia assurdo credo siamo tutti d'accordo, mentre a livello di danno, paradossalmente stanno permettendo a Kawasaki un guadagno di immagine strepitoso, dal momento che, pur con una moto "zoppa" rispetto a quello che potrebbe essere, la casa di Akashi sta di fatto dominando il mondiale, ovviamente grazie a Rea.
          Fermo restando che mettere limitazioni non uguali per tutti sia gi? privo di senso, a quel punto ancora di pi? lo ? metterle a tutte le moto come quella di Rea presenti in griglia, perch? il problema potrebbe (forse) anche essere la moto, ma soprattutto lo ? il pilota nordirlandese, capace di vincere 15 gare (quindici) con la CBR dell'epoca, che un fulmine di guerra proprio non era. Pertanto o iniziano a togliere altri 250 giri come permesso dal regolamento assurdo di cui sopra, salvo poi toglierne altri 250 prima del round conclusivo di Losail, oppure ci si deve rassegnare ad un dominio del folletto volante. Il fatto che non si siano avvalsi della possibilit? di togliere altri 250 giri alla Kawasaki dopo il 6? round ? secondo me sintomatico del fatto che l'organizzatore si ? reso conto dell'iniquit? del tutto.
          Ultimo pensiero, ma mi riprometto di scriverci qualcosa di dedicato, alla luce degli ultimi sviluppi non sono pi? cos? possibilista sul fatto che ad Intermot o EICMA vedremo una nuova ZX-10RR o, almeno, un nuovo motore.

Comment

• Font Size
            ripeto dategli questa http://www.daidegasforum.com/forum/f...6-kawasaki-h1r

Comment

• Font Size
              io proporrei una kawa 3 cilindri 2 t

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                io proporrei una kawa 3 cilindri 2 t
                MITICA!!!!

per il 2019 hanno alzato di 600 giri il regime della stradale.....con coperchio testa in rosso come le leggendarie 911 2400 S!
                speriamo gli porti fortuna e che rea vinca tutte le manches 2019,cos? vediamo se marquez accetta la sfida e passa di qu?....

Comment

X
                Working...
                X