Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea vince anche a Misano
Collapse
X
-
-
i 183 cm di davies, credo non vadano molto d'accordo con le dimensioni lillipuziane delle 125. davies ? un gran pilota (secondo me anche migliore di rea)
Comment
-
Negli anni si migliora e si peggiora, non ha senso fare calcoli su risultati di quando erano ragazzini.
Altrimenti di presunti campioni ce ne sarebbero molti in giro solo perch? hanno fatto bene in 125 e magari dopo sono spariti.
Comment
-
-
-
-
Ti ho messo il "mi piace" per la battuta arguta, per? se fai il precisino e scrivi "lo ricordo" tutto attaccato...ahahahah
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
melandri si commenta da solo, era scarso da giovane, figuriamoci da vecchio! venne giustamente sbeffeggiato da biaggi(che non amo) in mondovisioneEvidentemente un mondiale 250 e un secondo posto nel mondiale GP te lo danno con la raccolta punti del supermercato.
Comment
-
Non voglio andare a scartabellare statistiche ma se non sbaglio Rea in Honda ha vinto delle gare, cosa che nessuno ? riuscito a replicare negli anni successivi.
Per favore non parliamo di piloti scarsi perch? quelli stanno nei blog (me compreso ben sintende) e sulle strade statali a fare i fenomeni....
per quanto riguarda l'affluenza sabato e domenica ero a Misano ed era una tristezza vedere prati e tribune semi deserte.
Comment
X
Comment