Originally posted by bruno rabolini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK 2018: Round 8, Laguna Seca, 22-24 giugno.
Collapse
X
-
-
2 considerazioni:
con quell'errore davies ha regalato la vittoria, perch? secondo me rea non sarebbe mai riuscito a passarlo
la caduta di ratzaqualcosa (il turco) al cavatappi: i telecronisti hanno detto che in seguito all'highside gli si ? stallonata la gomma, per me invece ? caduto proprio perch? aveva la gomma floscia
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostMa vi ricordate quella gara col ducati ncr???da paura che anno era 2001???
Comment
-
-
Originally posted by vibo1986 View PostLa kawa non si batte. Imbarazzante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul mio schermo Rea ha corso al 100% su tutta la distanza di gara, e non ? che lo faccia sempre, anzi...
Davies pu? benissimo vincere gara-2.
PS : Davies ha dichiarato che anche senza l'errore al cavatappi avrebbe perso ma ? ottimista per gara-2 :
https://www.gpone.com/it/2018/06/24/...ato-nulla.htmlLast edited by LDA; 24-06-18, 11:51.
Comment
-
WUP : Rea ha ulteriormente migliorato il suo passo gara, mentre Davies l'ha peggiorato.
Non ho guardato le temperature, ma il ritmo del primo ? inferiore a quello della FP4 e il ritmo del secondo... (suspence)... superiore !
L'avevate gi? indovinato? Sono impressionato.
Comunque, cavolate a parte : la distanza tra i due ora sta tra 4 e 5 decimi al giro, un po' troppi, anche se questo significa che in Ducati almeno ci hanno provato (ma non ha funzionato).
Quanto a Laverty, secondo tempo del WUP a 1 decimo da Rea, ma ? un bluff.
Il suo miglior tempo non ? rappresentativo : il "vero" passo su cui ha girato lo metterebbe per? in condizione di lottare con Davies, forse anche se quest'ultimo facesse marcia indietro sull'assetto tentato (e fallito) nel WUP.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9293
- 49
- Maschio
- 1,578
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
X cui se guardo i freddi numeri in gara 2 al massimo un paio di giri e Rea passa in testa?
Dovremo prepararci a vedere "Cionny" correre in sbk con la 300Last edited by smanettone75; 24-06-18, 20:02.
Comment
X
Comment