ma la 1000 stock correva????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WBSB 2018: Round 6, Donington Park, 25- 27 maggio.
Collapse
X
-
Originally posted by Nick_M View Post
Il mio era un modo simpatico di confermare quanto dicevi a proposito delle showa che Kawa ha sempre usato negli ultimi anni: ovverosia il problema non sono state le forche che sono sempre andate benissimo l? ma i giri motore limitati rispetto a prima.
Spero di essermi spiegato ora: il mio commento precedente era scritto in modo troppo stringato e forse hai frainteso, prendendolo come critica mentre voleva essere un rafforzativo di quanto avevi affermato.
Scherzavo...credevo che avevi frainteso la mia prima risposta...
Comment
-
-
-
-
Qualcuno aveva scritto che VDM non era vincente?Doppietta! VDM ringrazia!
Qualcuno aveva scritto che Rea non avrebbe mai avuto problemi a battere Ratzgazioglu?Oggi ha preso paga dal turco! Raz ringrazia!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9388
- 49
- Maschio
- 1,616
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by olivier View PostQualcuno aveva scritto che VDM non era vincente?Doppietta! VDM ringrazia!
Qualcuno aveva scritto che Rea non avrebbe mai avuto problemi a battere Ratzgazioglu?Oggi ha preso paga dal turco! Raz ringrazia!
Last edited by smanettone75; 27-05-18, 21:08.
Comment
-
Originally posted by olivier View PostQualcuno aveva scritto che VDM non era vincente?Doppietta! VDM ringrazia!
Toprak al posto di Sykes
Rea aveva SC0 e Toprak nuova Pirelli di sviluppo?....ipotesi mia,se qualcuno pu? confermare.
Stock 1000 ridicola,16 piloti al via e Reiti che gira come la BMW SBK.
Spero nel 2019 SBK con centralina di serie.
Comment
-
-
X
Comment