Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WBSB 2018: Round 6, Donington Park, 25- 27 maggio.
Grande Raz.. le Kawa ufficiali qualcosa l'hanno sbagliato .. Rea ancora pi? in difficolta' di ieri secondo me..
Le Yamaha bene dai ,ci vuole un altro marchio che lotti per la vittoria.
Le Ducati mai viste cosi in basso..
Mi sembra che abbiano avuto quelle anche i 2 anni precedenti se non sbaglio
Si ma Bruno voleva farmi notare che la brutta prestazione odierna di Kawa ? colpa di Honda il furbacchione...? un simpatico umorista e io lo stimo e infatti do del merdone solo a gente che mi piace
Si ma Bruno voleva farmi notare che la brutta prestazione odierna di Kawa ? colpa di Honda il furbacchione...? un simpatico umorista e io lo stimo e infatti do del merdone solo a gente che mi piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E io invece ho creduto che davi del merdone alle Showa.... per quello che mi sono intromesso
Ok che non sono un EsBerto .... ma stavo parlando della forca Showa....
Il mio era un modo simpatico di confermare quanto dicevi a proposito delle showa che Kawa ha sempre usato negli ultimi anni: ovverosia il problema non sono state le forche che sono sempre andate benissimo l? ma i giri motore limitati rispetto a prima.
Spero di essermi spiegato ora: il mio commento precedente era scritto in modo troppo stringato e forse hai frainteso, prendendolo come critica mentre voleva essere un rafforzativo di quanto avevi affermato.
Comment