Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test Pirelli a Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

test Pirelli a Brno

TEST PIRELLI BRNO
    GIORNO 1

Troy Bayliss (Ducati Xerox) ha ottenuto il miglior tempo nel primo giorno di test oggi sul circuito di Brno nella Repubblica Ceca.

I test, che durano fino a mercoled?, sono stati organizzati da Pirelli, il fornitore esclusivo di pneumatici del campionato delle moto derivate di serie. La casa milanese sta sviluppando una serie di pneumatici con la collaborazione dei top team Superbike in vista della gara in terra ceca di fine luglio. Sono quindi presenti al test le varie squadre di sviluppo, una per costruttore (Ducati, Honda, Kawasaki, Petronas, Suzuki e Yamaha), mentre ? assente Troy Corser (Suzuki) rimasto a casa a causa della varicella.

Nonostante una caduta nel corso del suo secondo giro di stamattina, il capoclassifica del campionato Bayliss ha subito preso il ritmo giusto, e l'australiano ha concluso con un tempo di 2'01.50.

"E' andato tutto bene", ha commentato Troy. "Non avevo mai girato qui con una superbike prima d'ora ma non ho impiegato molto tempo per prendere il ritmo giusto, nonostante una caduta nei primi giri di oggi. Ho fatto una mini-simulazione gara di 14/15 giri, ottenendo il miglior tempo in 2'01.5 con gomme da gara quindi sono contento."

Il compagno di squadra Lorenzo Lanzi ha terminato questo primo giorno dei test in ottava posizione con un miglior tempo di 2.03"70.

"Oggi poteva andare un po' meglio" ha dichiarato Lorenzo, "perch? non ho usato la gomma da tempo che gli altri hanno utilizzato per segnare i loro miglior tempi. Pazienza, abbiamo ancora due giorni qui a Brno e tanto lavoro da completare."

I Tempi
    1. Bayliss (Ducati Xerox) 2m01.50s
    2. Walker (Kawasaki) 2m02.20s
    3. Muggeridge (Honda) 2m02.70s
    4. Haga (Yamaha) 2m02.70s
    5. Pitt (Yamaha) 2m03.00s
    6. Toseland (Honda) 2m03.00s
    7. Nieto (Kawasaki) 2m03.00s
    8. Lanzi (Ducati Xerox) 2m03.70s
    9. Kagayama (Suzuki) 2m04.50s
    10. Martin (Petronas) 2m04.70s

da www.ducati.it

• Font Size
    e lanzi continua a non andare come dovrebbe... dai Lorenzo!!!!

Comment

• Font Size
      e davanti c'e' sempre lui....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        e davanti c'e' sempre lui....

eh si, strano , con quel ferrovecchio che fasolorumoreesispaccasempre di moto che si ritrova

Comment

• Font Size
          grande Troy!

Comment

• Font Size
            altro record infranto

Comment

• Font Size
              beh.. c'? anche da dire che, per coerenza visto come le criticai, bisogna fare anche un grande plauso alla Pirelli:
              hanno fatto dei grandi balzi in avanti e finalmente adesso le gomme permettono di sfruttare meglio le potenzialit? delle moto.
              Credo che continuando su questa strada la casa italiana potr? tornare a combattere ad armi pari con le altre grandi produttrici.

Comment

• Font Size
                Originally posted by palutz
                beh.. c'? anche da dire che, per coerenza visto come le criticai, bisogna fare anche un grande plauso alla Pirelli:
                hanno fatto dei grandi balzi in avanti e finalmente adesso le gomme permettono di sfruttare meglio le potenzialit? delle moto.
                Credo che continuando su questa strada la casa italiana potr? tornare a combattere ad armi pari con le altre grandi produttrici.
                EHM PARLO O STO' ZITTO???

Comment

X
                Working...
                X