Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? il post giusto,quindi al massimo spostate pure.
Pensavo.....alla Panigale toglieranno l?omologazione per il 2019,oppure si potrebbe verificare un campionato con i 2 modelli presenti? (V2 e V4)
Tecnicamente la 1199 sar? ancora omologabile. Dubito per? che la vedremo in gara. Barni ? un satellite molto vicino a Ducati e dovrebbe venirgli verr? affidata la V4. Occorrerebbe che un terzo team si occupasse di portare la V2 in pista, ma non credo che, in quel caso, gli verrebbero dati tutti gli step evolutivi che avr? la moto ufficiale a fine 2018. Troppo grande il rischio che, almeno ad inizio campionato, la 1199 possa mettersi dietro la V4. Inoltre c'? il problema legato allo sviluppo dell'elettronica che hai gi? citato tu, Ivan.
Sarebbe per? indubbiamente un confronto interessante.
Aprilia non rappresenta una scelta potenzialmente in grado di mettere Rea in condizione di non fare solo numero, una cosa che ha sempre detto essere per lui imprescindibile. Penso che Johnny rimarr? dov'? ancora per due anni, dove prover? a stabilire nuovi record.
Vedo invece Sykes molto vicino a Yamaha e corre voce che in Kawasaki potrebbe arrivare Eugene Laverty dalla Aprilia. A breve news su questo argomento.
Comment