Originally posted by oettam
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mediaset GRAZIE MILLE
Collapse
X
-
prox volta che vedo giulio provo a sondare ... l'ultima volta che siamo usciti a farci una pizzata tra amici era la settimana prima dell'inzio del campionato a philip island ed era un po attapirato perch? quest'anno per tagliare i costi non li hanno mandati a fare telecronaca in loco... e si era perso la gita australiana...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postgi? ormai la sbk ? una cosa di serie c2.... Vedere tutto il tempo lo spazio sotto con scritto questo canale diventer? e bla bla bla...
Ma ****..... Davvero una grandissima merda... Grazie..
Specialmente con tutti i tempi e intertempi scritti ovviamente l? sotto
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Come possano aver comprato i diritti per la SBK e disprezzarla cos? per me resta un mistero. Per poi spingere da matti quella cagata della formula E
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Io il 120 e il 35 il vedo allo stesso modo e il 120 era in funzione ben prima del 14. Mediaset ha bisogno di spazio per il mondiale di calcio, continuano a dire che faranno vedere tutte le partite compresse quelle dei gironi in diretta e in chiaro. Vero presero Sbk quando Vale era in Ducati Max in Sbk con Aprilia, comunque hanno sempre uno zoccolo duro di telespettatori e quindi credo che non gli convenga boicottarla pi? di tanto e comunque sempre meglio di La7, almeno qui ti fanno vedere anche Supersport, Superstock, se mai il problema ? la Dorna incapace di fare un regolamento degno di questo nome. Per quanto riguarda Quella Merda Pressata di Formula E dobbiamo fare sempre il tifo per Marchionne che la considera come la considero io perch? il giorno che verniciano una Dallara di rosso e ci scrivono sopra Ferrari siamo fottuti "la gente non capisce veramente un cazzo"
Ciao
Comment
X
Comment