Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Kawa sono velocissime!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

Io non ho detto che ad Assen le Kawasaki non erano le migliori, attenzione. Ho detto invece che le Kawasaki, in virt? della penalizzazione del regolamento, non sono pi? le migliori in assoluto come lo sono state negli anni passati. Ho detto anche che, fino ad adesso, il valore aggiunto di Kawasaki ? stato avere Rea. Per quanto mi auguri che Sykes possa essere della partita, al pari di Melandri e, auspicabilmente almeno delle due Yamaha, continuo a considerare Rea e Davies i candidati al titolo, con il nordirlandese che dovr? mettere le pezze su pi? di una pista ad una moto che resta molto valida e bilanciata, ma di motore ne ha meno delle altre, con tutto quello che ne consegue.
    appunto.Convieni con me che ad assen kawa era la migliore. E i suoi piloti erano al top.
    melandri servir? solo a far prendere punti "negativi" sul regolamento con le sue 2 vittorie iniziali

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

appunto.Convieni con me che ad assen kawa era la migliore. E i suoi piloti erano al top.
      melandri servir? solo a far prendere punti "negativi" sul regolamento con le sue 2 vittorie iniziali
      Rea ? sempre al top. Ad Assen la Kawasaki ? stata la moto migliore, ma il van Drenthe resta una pista atipica. Dovendo tracciare un bilancio di queste prime 4 gare, secondo me la Ducati ? pi? performante in senso assoluto. In testa al mondiale per? c'? una Kawasaki che, in buona parte, lo deve ad un pilota che di nome fa Jonathan Rea.

Comment

• Font Size
        Originally posted by olivier View Post

Un po' di precisione....per cortesia!
        Non ho scritto Pippa ma Superpippa galattica.
        Suvvia! Ha la moto migliorissima e nonostante quella ? 30 punti dietro a Rea...........
        non avevo capito che era il tuo idolo, scusami cambio discorso allora

Comment

X
        Working...
        X