Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Kawa sono velocissime!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alesco5 View Post

non lo far? perch? al momento gli mancano i piloti per poterlo fare, la dimostrazione ? la competitivit? costante di fores capace di stare ad ogni gara con Davies con grande merito
    vabbeh mo che a ducati mancano i piloti...
    allora son sempr emancati

Davies nel 2016 ha vinto 11 gare

Comment

• Font Size
      Rispetto a Kawasaki che ha Rea si perche a Philip Island con una gomma fallata ha fatto quinto e a Burinam con il problema ai freni quarto.
      Non ? possibile che Davies con una moto superiore abbia 30 punti di svantaggio quando nella classifica costruttori la differenza ? di soli 4 punti, Rea fino ad ora ha dimostrato che( tranne per inconvenienti tecnici ) punti non ne perde anche se in evidente difficolt? e cos? il mondiale non lo vinci
      Ad Imola mi aspetto che Chaz mi smentisca con una doppietta visti i valori in campo di quest'anno, altrimenti non far? altro che avvolarare la mia tesi che il problema non ? la moto
      Last edited by alesco5; 23-04-18, 10:05.

Comment

• Font Size
        Indubbiamente Imola sar? un bel test per entrambe le case. Sono proprio curioso di vedere se Ducati confermer? le prestazioni degli anni precedenti.

Comment

• Font Size
          Rispetto a Kawasaki che ha Rea si perche a Philip Island con una gomma fallata ha fatto quinto e a Burinam con il problema ai freni quarto.
          Non ? possibile che Davies con una moto superiore abbia 30 punti di svantaggio quando nella classifica costruttori la differenza ? di soli 4 punti, Rea fino ad ora ha dimostrato che( tranne per inconvenienti tecnici ) punti non ne perde anche se in evidente difficolt? e cos? il mondiale non lo vinci
          Ad Imola mi aspetto che Chaz mi smentisca con una doppietta visti i valori in campo di quest'anno, altrimenti non far? altro che avvolarare la mia tesi che il problema non ? la moto
          Insomma...con te Davies ce l'ha nel culo in ogni modo!
          Se vince (ovviamente con una doppietta) ? perch? ha la super Ducati che gira a 48.000 giri grazie ad un regolamento mafioso, se invece non vince ? una superpippa galattica.
          Quasi quasi fossi in lui non mi presenterei neanche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

io ho semplicemente detto che assen ? una pista diversa dalle altre. COme lo ? aragon.Come lo ? philip highland (pur eli serve tanto motore?). Va la ducati gp come va forte li.
            Ripeto se ducati d'ora ina vanti stradominer? come fece rea lo scorso anno allora vi dar? ragione
            No dai... veramente, lasciamo stare...
            Chiedi se a Phillip Island serve motore, quando Rea e Sykes, nemmeno stando in scia alle Ducati, riuscivano ad arrivare alla stessa velocit? della Panigale R. Ripeto, lasciamo stare, sei ottenebrato dal pensiero che una moto inferiore in alcuni comparti possa stare davanti al marchio del tuo cuore perch? in sella ha un pilota che ? un gradino sopra gli altri. Con queste premesse ? inutile discutere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post

Se vince (ovviamente con una doppietta) ? perch? ha la super Ducati che gira a 48.000 giri grazie ad un regolamento mafioso, se invece non vince ? una superpippa galattica.
              Definire Davies una pippa mi sembra parecchio ingiusto nei confronti del pilota che, dopo Rea, negli ultimi anni ha vinto di pi?.
              Salvo essere smentito, mi attendo due vittorie Ducati, ad Imola.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca Salina View Post

No dai... veramente, lasciamo stare...
                Chiedi se a Phillip Island serve motore, quando Rea e Sykes, nemmeno stando in scia alle Ducati, riuscivano ad arrivare alla stessa velocit? della Panigale R. Ripeto, lasciamo stare, sei ottenebrato dal pensiero che una moto inferiore in alcuni comparti possa stare davanti al marchio del tuo cuore perch? in sella ha un pilota che ? un gradino sopra gli altri. Con queste premesse ? inutile discutere...
                si vabbe...ciao Gianluca.
                Ah..la moto del mio cuore ? un'altra.
                Ripeto vediamo come vanno le gare...finora non mi sembra tutta sta catastrofe per kawasaki.
                per la pista...quando le bicilindriche andavano a monza salvo rari casi che dovevano fare?
                Vediamo che succede nelle prossime piste.
                Intanto dcati c'ha lo sviluppo motore bloccato per ora.

Grazie a melandri che ha ben pensato di fare doppiatta e poi fare gare di merd@ nelle altre 6

Comment

• Font Size
                  Comunque sei forte...io scrivo che qua le kawa erano pi? fori (QUA) e tu mi dici pista particolare,non conta motore ,limitazioni ecc

Caxxobestia QUA le kawasaki erano pi? forti.Punto. E' tanto difficile dirlo senza aggiungere altro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by olivier View Post

certo che da un po' sopravvalutato come l'ho definito io a pippa come lo definisci tu c'? differenza, ma tanta differenza. Sicuramente io non l'ho definito una pippa, ma vab?.
                    Penso che guardiamo sempre gare differenti a sto punto

Comment

• Font Size
                      Comunque sei forte...io scrivo che qua le kawa erano pi? fori (QUA) e tu mi dici pista particolare,non conta motore ,limitazioni ecc

Caxxobestia QUA le kawasaki erano pi? forti.Punto. E' tanto difficile dirlo senza aggiungere altro?
                      Se ti limiti all'essere superficiale no. Diversamente, se vuoi sforzarti di capirci qualcosa in pi?, non ? come come dici. Ribadisco che Assen sia una pista sui generis, ma non ? una mia idea, quanto piuttosto il parere di tutti gli addetti ai lavori. Poi, se nella tua realt? parallela ? diverso, non so che farci.

Comment

• Font Size

si vabbe...ciao Gianluca.
                        Ah..la moto del mio cuore ? un'altra.
                        Ripeto vediamo come vanno le gare...finora non mi sembra tutta sta catastrofe per kawasaki.
                        per la pista...quando le bicilindriche andavano a monza salvo rari casi che dovevano fare?
                        Vediamo che succede nelle prossime piste.
                        Intanto dcati c'ha lo sviluppo motore bloccato per ora.

Grazie a melandri che ha ben pensato di fare doppiatta e poi fare gare di merd@ nelle altre 6
                        Ti sfugge che quando le bicilindriche andavano a Monza c'? stato un periodo (l'ultimo) in cui non erano limitate dal regolamento come invece oggi lo sono le Kawasaki. Io ero contrario all'epoca agli air restrictor e menate varie come sono contrario oggi ad un regolamento che ? ancora pi? assurdo.

Comment

• Font Size

certo che da un po' sopravvalutato come l'ho definito io a pippa come lo definisci tu c'? differenza, ma tanta differenza. Sicuramente io non l'ho definito una pippa, ma vab?.
                          Penso che guardiamo sempre gare differenti a sto punto
                          Un po' di precisione....per cortesia!
                          Non ho scritto Pippa ma Superpippa galattica.
                          Suvvia! Ha la moto migliorissima e nonostante quella ? 30 punti dietro a Rea...........

Comment

• Font Size

Se ti limiti all'essere superficiale no. Diversamente, se vuoi sforzarti di capirci qualcosa in pi?, non ? come come dici. Ribadisco che Assen sia una pista sui generis, ma non ? una mia idea, quanto piuttosto il parere di tutti gli addetti ai lavori. Poi, se nella tua realt? parallela ? diverso, non so che farci.
                            Vabbeh...secondo me qua ad assen andavano meglio.Secondo te no.
                            La classifica e i tempi dicono che andavano pi? forte.
                            A me basta questo.
                            Se poi tocca dire che la ducati qua era superiore ma per x motivi non ha vinto e manco fatto podio in gara 2....io non lo dico.Dillo tu

Ti sfugge che quando le bicilindriche andavano a Monza c'? stato un periodo (l'ultimo) in cui non erano limitate dal regolamento come invece oggi lo sono le Kawasaki. Io ero contrario all'epoca agli air restrictor e menate varie come sono contrario oggi ad un regolamento che ? ancora pi? assurdo.
                            E' una ruota che gira

Comment

• Font Size
                              Opinione personale, con queste regole Kawasaki da super moto si ? allineata a Ducati, ci saranno piste pi? congeniali alla rossa ed altre no.
                              Rimane il fatto che secondo me Rea ? sempre il pi? forte di tutti perch? anche quando si trova in evidente difficolt? ? in grado di fare sempre risultato....Tutto fieno in cascina che alla fine del campionato potr? fare differenza.
                              Vuoi per un motivo o l'altro i piloti Ducati non sono in grado (oppure non riescono ) a fare risultato quando hanno difficolt?,se Rea fosse in Ducati x me sarebbe pi? o meno uguale come classifica,sarebbe lo stesso primo.

PS:finalmente Sykes competitivo come merita!!!!!
                              Ps2:capisco avere il morale a terra ma se inizia gi? ora a piangere Melandri come si trova una squadra x il prossimo anno?

Comment

• Font Size

Vabbeh...secondo me qua ad assen andavano meglio.Secondo te no.
                                La classifica e i tempi dicono che andavano pi? forte.
                                A me basta questo.
                                Se poi tocca dire che la ducati qua era superiore ma per x motivi non ha vinto e manco fatto podio in gara 2....io non lo dico.Dillo tu

E' una ruota che gira
                                Io non ho detto che ad Assen le Kawasaki non erano le migliori, attenzione. Ho detto invece che le Kawasaki, in virt? della penalizzazione del regolamento, non sono pi? le migliori in assoluto come lo sono state negli anni passati. Ho detto anche che, fino ad adesso, il valore aggiunto di Kawasaki ? stato avere Rea. Per quanto mi auguri che Sykes possa essere della partita, al pari di Melandri e, auspicabilmente almeno delle due Yamaha, continuo a considerare Rea e Davies i candidati al titolo, con il nordirlandese che dovr? mettere le pezze su pi? di una pista ad una moto che resta molto valida e bilanciata, ma di motore ne ha meno delle altre, con tutto quello che ne consegue.

Comment

X
                                Working...
                                X