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REA 8 vittorie consecutive

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    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Io ho visto davies correre cos? per 4 anni. Solo che lui cadeva pure
    Davies ha corso 4 anni cos? perch? la Panigale di pi? non andava. La ZX-10RR invece, pi? di come va adesso pu? andare eccome.

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      #17
      Rea ? un cyborg.
      Riesce a indirizzare la gara come gli pare in un modo impressionante.
      Quando VdM l ha passato se l ? subito ricucinato per rallentare il ritmo ed essere sicuro di avere le gomme per mettersi negli ultimi 4 giri a fare il martellatore.
      Testa e polso.

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        #18
        Originally posted by Gianluca Salina View Post

        Davies ha corso 4 anni cos? perch? la Panigale di pi? non andava. La ZX-10RR invece, pi? di come va adesso pu? andare eccome.
        Magari se avessero rispettato le differenze di peso che ci sono fra le moto stradali forse anche la panigale sarebbe andata di pi?

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          #19
          Originally posted by oettam View Post
          Rea ? un cyborg.
          Riesce a indirizzare la gara come gli pare in un modo impressionante.
          Quando VdM l ha passato se l ? subito ricucinato per rallentare il ritmo ed essere sicuro di avere le gomme per mettersi negli ultimi 4 giri a fare il martellatore.
          Testa e polso.
          Anche oggi, nonostante un formidabile sykes (davvero BRAVO, alla faccia dei commentatori che troppo spesso lo liquidano con risatine e commentini idioti), si ? dimostrato davvero forte di testa. resistere a vdm cos? aggressivo e affamato non ? facile

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            #20
            Originally posted by ReLuca View Post

            Anche oggi, nonostante un formidabile sykes (davvero BRAVO, alla faccia dei commentatori che troppo spesso lo liquidano con risatine e commentini idioti), si ? dimostrato davvero forte di testa. resistere a vdm cos? aggressivo e affamato non ? facile
            Che commenti idioti hanno fatto ? Io ho sentito solo complimenti

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              #21
              Regolamento stupido, la Dorna deve smetterla


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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                #22
                Quest'anno a parti invertite si sta dimostrando come il talento di rea sia superiore a quello di davies che ? stato forse un p? sopravvalutato. Sicuramente negli ultimi anni kawasaki ? stata superiore ed ha aiutato, ma anche adesso che Rea ha una moto che di motore va quanto la MV( ed oggi lo ha dimostrato perch? con la moto dello scorso anno non avrebbe perso tutto quel tempo per recuperare e far scappare sykes ) ? davanti a tutti con 30 punti di vantaggio.
                A ducati ? andata bene fino ad ora che con l'inversione della griglia in gara 2 a Rea ? venuto difficile rimontare visto l'handicap e hanno potuto limitare i danni fatti nelle varie Gare 1, il problema a sto punto non ? solo la moto forse

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                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Magari se avessero rispettato le differenze di peso che ci sono fra le moto stradali forse anche la panigale sarebbe andata di pi?
                  Hanno solo e sempre applicato il regolamento, che stabilisce dei pesi minimi per le moto. Proprio non ce la fai, ad accettare la realt? delle cose, eh?

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                    #24
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post

                    Hanno solo e sempre applicato il regolamento, che stabilisce dei pesi minimi per le moto. Proprio non ce la fai, ad accettare la realt? delle cose, eh?
                    Appunto e quest'anno ne hanno applicato un altro. Il regolamento ? questo. Kawasaki lo ha accettato. Kawasaki continua a vincere ed ? prima nel mondiale.
                    Che ogni gara tocca leggere la solita tiritera dei regolamenti ?
                    E se perde "vedi il regolamento? Senza ducati non vinceva" . Se vince : "si ma senza regolamento avrebbe doppiato ducati"
                    E che balle

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                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Appunto e quest'anno ne hanno applicato un altro. Il regolamento ? questo. Kawasaki lo ha accettato. Kawasaki continua a vincere ed ? prima nel mondiale.
                      Che ogni gara tocca leggere la solita tiritera dei regolamenti ?
                      E se perde "vedi il regolamento? Senza ducati non vinceva" . Se vince : "si ma senza regolamento avrebbe doppiato ducati"
                      E che balle
                      C'? una piccola differenza, tra la regola del peso minima e la limitazione dei giri. La prima ? universalmente applicata, la seconda ? una prerogativa del mondiale Superbike. Fatti due conti...

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                        #26
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post

                        C'? una piccola differenza, tra la regola del peso minima e la limitazione dei giri. La prima ? universalmente applicata, la seconda ? una prerogativa del mondiale Superbike. Fatti due conti...
                        a me pare che pure le motogp anni fa subirono una limitazione di giri...e quella che ne risent? di pi? fu proprio la ducati che grazie alla distribuzione desmodromica,poteva tirare di pi?.

                        Ripeto capisco che ? una limitazione ad hoc. Va bene?No
                        A loro va bene?si

                        E pure il peso va di fatto a limitare solo ducati visto che attualmente ? l'unica bicilindrica.
                        E comunqeu il prossimo anno finalmente saranno pari

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                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Regolamento restrittivo?

                          Mah.... questo ? troppo sopra a tutti...
                          Lo ? da sempre secondo me, se non avesse perso tempo in Honda Biaggi e co avrebbero faticato parecchio a stargli davanti

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                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            a me pare che pure le motogp anni fa subirono una limitazione di giri...e quella che ne risent? di pi? fu proprio la ducati che grazie alla distribuzione desmodromica,poteva tirare di pi?.

                            Ripeto capisco che ? una limitazione ad hoc. Va bene?No
                            A loro va bene?si

                            E pure il peso va di fatto a limitare solo ducati visto che attualmente ? l'unica bicilindrica.
                            E comunqeu il prossimo anno finalmente saranno pari
                            La limitazione di giri delle MotoGP di qualche anno fa ? come quella applicata in tutti i campionati dove si ? voluto intervenire per limare i costi, F1 compresa, alias un tetto massimo uguale per tutte le case, non un valore differenziato che penalizza la casa che ha vinto di pi? negli ultimi tre anni. Non riesci proprio, ad essere obiettivo, eh?

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                              #29
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              La limitazione di giri delle MotoGP di qualche anno fa ? come quella applicata in tutti i campionati dove si ? voluto intervenire per limare i costi, F1 compresa, alias un tetto massimo uguale per tutte le case, non un valore differenziato che penalizza la casa che ha vinto di pi? negli ultimi tre anni. Non riesci proprio, ad essere obiettivo, eh?
                              si.Per? sei andato a segare quelli che erano avvantaggiati dall'avere pi? giri.
                              Cos? come le ali.Vieti le ali...? svantaggiato chi ci aveva investito pi?. Poi ovvio che ? per tutti il regolamento...e la kawa si ? presa una penalit? extra

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                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                si.Per? sei andato a segare quelli che erano avvantaggiati dall'avere pi? giri.
                                Cos? come le ali.Vieti le ali...? svantaggiato chi ci aveva investito pi?. Poi ovvio che ? per tutti il regolamento...e la kawa si ? presa una penalit? extra
                                Si, in F1 hanno segato quelli che avevano pi? giri, ma alla fine tutti avevano lo stesso limite. In SBK hanno segato quelli che avevano pi? giri (Kawasaki ed Aprilia, ricordiamolo), imponendo a Kawasaki un limite pi? basso degli altri, il che non ? la stessa cosa.
                                Il discorso delle appendici aerodinamiche ? pi? complicato, secondo me, dal momento che l'escalation che avevano avuto ha fatto si che diventassero pericolose in caso di contatto tra i piloti. Il limitatore di giri, con tutte le regole a contorno ? una questione meramente tecnica che non coinvolge la sicurezza.

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