Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REA 8 vittorie consecutive
Collapse
X
-
Rea ? un cyborg.
Riesce a indirizzare la gara come gli pare in un modo impressionante.
Quando VdM l ha passato se l ? subito ricucinato per rallentare il ritmo ed essere sicuro di avere le gomme per mettersi negli ultimi 4 giri a fare il martellatore.
Testa e polso.
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Davies ha corso 4 anni cos? perch? la Panigale di pi? non andava. La ZX-10RR invece, pi? di come va adesso pu? andare eccome.
Comment
-
Originally posted by oettam View PostRea ? un cyborg.
Riesce a indirizzare la gara come gli pare in un modo impressionante.
Quando VdM l ha passato se l ? subito ricucinato per rallentare il ritmo ed essere sicuro di avere le gomme per mettersi negli ultimi 4 giri a fare il martellatore.
Testa e polso.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post
Anche oggi, nonostante un formidabile sykes (davvero BRAVO, alla faccia dei commentatori che troppo spesso lo liquidano con risatine e commentini idioti), si ? dimostrato davvero forte di testa. resistere a vdm cos? aggressivo e affamato non ? facile
Comment
-
Quest'anno a parti invertite si sta dimostrando come il talento di rea sia superiore a quello di davies che ? stato forse un p? sopravvalutato. Sicuramente negli ultimi anni kawasaki ? stata superiore ed ha aiutato, ma anche adesso che Rea ha una moto che di motore va quanto la MV( ed oggi lo ha dimostrato perch? con la moto dello scorso anno non avrebbe perso tutto quel tempo per recuperare e far scappare sykes ) ? davanti a tutti con 30 punti di vantaggio.
A ducati ? andata bene fino ad ora che con l'inversione della griglia in gara 2 a Rea ? venuto difficile rimontare visto l'handicap e hanno potuto limitare i danni fatti nelle varie Gare 1, il problema a sto punto non ? solo la moto forse
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Magari se avessero rispettato le differenze di peso che ci sono fra le moto stradali forse anche la panigale sarebbe andata di pi?
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Hanno solo e sempre applicato il regolamento, che stabilisce dei pesi minimi per le moto. Proprio non ce la fai, ad accettare la realt? delle cose, eh?
Che ogni gara tocca leggere la solita tiritera dei regolamenti ?
E se perde "vedi il regolamento? Senza ducati non vinceva" . Se vince : "si ma senza regolamento avrebbe doppiato ducati"
E che balle
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Appunto e quest'anno ne hanno applicato un altro. Il regolamento ? questo. Kawasaki lo ha accettato. Kawasaki continua a vincere ed ? prima nel mondiale.
Che ogni gara tocca leggere la solita tiritera dei regolamenti ?
E se perde "vedi il regolamento? Senza ducati non vinceva" . Se vince : "si ma senza regolamento avrebbe doppiato ducati"
E che balle
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
C'? una piccola differenza, tra la regola del peso minima e la limitazione dei giri. La prima ? universalmente applicata, la seconda ? una prerogativa del mondiale Superbike. Fatti due conti...
Ripeto capisco che ? una limitazione ad hoc. Va bene?No
A loro va bene?si
E pure il peso va di fatto a limitare solo ducati visto che attualmente ? l'unica bicilindrica.
E comunqeu il prossimo anno finalmente saranno pari
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
a me pare che pure le motogp anni fa subirono una limitazione di giri...e quella che ne risent? di pi? fu proprio la ducati che grazie alla distribuzione desmodromica,poteva tirare di pi?.
Ripeto capisco che ? una limitazione ad hoc. Va bene?No
A loro va bene?si
E pure il peso va di fatto a limitare solo ducati visto che attualmente ? l'unica bicilindrica.
E comunqeu il prossimo anno finalmente saranno pari
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
La limitazione di giri delle MotoGP di qualche anno fa ? come quella applicata in tutti i campionati dove si ? voluto intervenire per limare i costi, F1 compresa, alias un tetto massimo uguale per tutte le case, non un valore differenziato che penalizza la casa che ha vinto di pi? negli ultimi tre anni. Non riesci proprio, ad essere obiettivo, eh?
Cos? come le ali.Vieti le ali...? svantaggiato chi ci aveva investito pi?. Poi ovvio che ? per tutti il regolamento...e la kawa si ? presa una penalit? extra
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
si.Per? sei andato a segare quelli che erano avvantaggiati dall'avere pi? giri.
Cos? come le ali.Vieti le ali...? svantaggiato chi ci aveva investito pi?. Poi ovvio che ? per tutti il regolamento...e la kawa si ? presa una penalit? extra
Il discorso delle appendici aerodinamiche ? pi? complicato, secondo me, dal momento che l'escalation che avevano avuto ha fatto si che diventassero pericolose in caso di contatto tra i piloti. Il limitatore di giri, con tutte le regole a contorno ? una questione meramente tecnica che non coinvolge la sicurezza.
Comment
X
Comment