Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kenan Sofouglu si ritira

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    S?, era il pi? forte della categoria, ma quest'anno contro le R6 e i suoi piloti non so se avrebbe avuto vita facile.
    Contro moto e piloti competitivi le ha prese, oltre che date.
    E fare la primadonna non ha certo favorito il team...anche perch? poi, la sopra citata primadonna decide cos? di non correre pi?...e ti lascia l?, quando hai dovuto sfavorire e mandare via il pilota che domenica ha fatto un recupero mostruoso...o non ti ha permesso di far correre l'altro turco che avrebbe potuto s? batterlo, ma anche rimpiazzarlo adesso...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post

      Quoto, si ? voluto togliere il famoso sassolino dalla scarpa........Alla fine Krummenacher lo ha dovuto lasciare libero pur di tenersi quello che io ritengo il pi? forte della categoria.
      ma perch? non ha ragione?
      "?Siamo in questa situazione per colpa di Kenan? ha detto Manuel Puccetti a Speedweek. ?Voleva concentrarsi sulla lotta per il titolo senza avere stress e quindi mi ha chiesto di non affiancargli un pilota veloce. Mi sarebbe piaciuto avere due piloti forti, che potessero anche spronarsi a vicenda, ma lui non voleva lottare col proprio compagno di squadra e perci? non ho potuto."

      E pure su krumme e cluzel dice il vero (anche mahias)

      Il turco mi ? sempre sembrato un po' testa di caxxo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ma perch? non ha ragione?
        "?Siamo in questa situazione per colpa di Kenan? ha detto Manuel Puccetti a Speedweek. ?Voleva concentrarsi sulla lotta per il titolo senza avere stress e quindi mi ha chiesto di non affiancargli un pilota veloce. Mi sarebbe piaciuto avere due piloti forti, che potessero anche spronarsi a vicenda, ma lui non voleva lottare col proprio compagno di squadra e perci? non ho potuto."

        E pure su krumme e cluzel dice il vero (anche mahias)

        Il turco mi ? sempre sembrato un po' testa di caxxo.
        Secondo me perch? pur di tenersi il migliore ed andare sul sicuro ha accettato tutte le sue richieste,consapevole del fatto che se Kenan avesse avuto problemi (come ? successo) avrebbe sicuramente detto addio al titolo mondiale x cui ha rischiato e gli ? andata male,mi spiace x lui ma sapeva benissimo a cosa andava incontro. ...

        Ripensandoci Puccetti nn ha ne ragione e ne torto,ha puntato su un solo pilota e gli ? andata male.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Puccetti ha piena ragione, sono i modi che secondo me sono sbagliati.
          Che Kenan non volesse un pilota forte accanto lo sapevano anche i muri, ci pu? anche stare visto che non ? il solo che la pensa cos?, ma penso che non c'era bisogno di dargli la colpa pubblicamente come ha fatto perch? comunque in molti tra appassionati e addetti ai lavori conoscono la situazione.
          Per il discorso sostituzione penso che serve una moto competitiva quanto la r6 per attrarre un redivivo Cluzel e senza il supporto in campo di kawasaki che mette i campo una moto nuova o aggiornata la vedo dura
          Last edited by alesco5; 26-04-18, 14:24.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Spetta... Puccetti ? incaxxato non perche kenan si ? fatto male (o almeno non solo) ma perch? si parla di ritiro e ancora non c'? l'annuncio.
            Gi? se non corri son soldi, sponsor ecc

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alesco5 View Post
              Puccetti ha piena ragione, sono i modi che secondo me sono sbagliati.
              Che Kenan non volesse un pilota forte accanto lo sapevano anche i muri, ci pu? anche stare visto che non ? il solo che la pensa cos?, ma penso che non c'era bisogno di dargli la colpa pubblicamente
              come ha fatto perch? comunque in molti appassionati e addetti ai lavori conoscono la situazione.
              Per il discorso sostituzione penso che serve una moto competitiva quanto la r6 per attrarre un redivivo Cluzel e senza il supporto in campo di kawasaki che mette i campo una moto nuova o aggiornata la vedo dura
              Sono d'accordo con te e purtroppo non mi pare che Kawa abbia in programma di tirare fuori una nuova 600 o un aggiornamento della serie che di fatto, non ? gi? pi? in catalogo !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io fossi kenan l'ultima gara la farei, se stacca giusto alla variante bassa pu? riuscire a tirargli la moto nel box al caro puccetti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tra il turco e Puccetti.... diciamo che si son trovati, a me son sempre stati tutti e 2 sul caxxo, non so dire chi ? peggio dei 2... comunque se si ritira son contento, va forte ma non lo sopporto proprio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    speriamo invece cha puccetti riesca a trovare qualcuno per stare l? davanti perch? come campionato "monomarca" basta gi? la moto2
                    Last edited by alesco5; 26-04-18, 14:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per kenan ultima gara in Italia e poi basta. Anche per volont? del presidente Turco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Per kenan ultima gara in Italia e poi basta. Anche per volont? del presidente Turco
                        Cio?? Senn? che fanno, la Turchia invade la Dorna???
                        spero la tua sia una battuta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mica tanto una battuta.

                          Il sultano Erdogan vede e provvede: prova a leggerti un articolo su Hakan ??k?r e su quello che succede se non ti allinei al pensiero unico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Cio?? Senn? che fanno, la Turchia invade la Dorna???
                            spero la tua sia una battuta...
                            Kenan Sofuoglu ha annunciato con un post sulla sua pagina Facebook che quella di Imola sar? la sua ultima gara in carriera. Il pilota turco ? reduce dagli infortuni rimediati lo scorso anno a Magny Cours e quest?anno a Phillip Island e alla fine ha deciso di fermarsi anche per volont? del presidente turco Tayyip Erdogan, suo grande amico. Di seguito riportiamo le parole con cui viene spiegata questa decisione:



                            ?Su volont? del presidente, questo weekend mi ritirer? dalle gare. Lascer? le corse in occasione del round di Imola, dove celebrer? anche i 20 anni di carriera! Negli ultimi mesi ho subito alcuni infortuni che hanno spaventato molto la mia famiglia e il nostro presidente. Mi ritirer? prima di quanto pensavo. In ogni caso non sono triste, perch? ci sono gi? alcuni giovani piloti turchi, da me allenati, che sono pronti a rappresentare il mio paese. Vent?anni fa ho iniziato la mia carriera con l?obiettivo di gareggiare a livello mondiale. Alla fine sono riuscito a vincere ben cinque titoli e sono molto grato per questo. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto mentre li conquistavo. A Imola sar? in pista per l?ultima volta, per il team Kawasaki Puccetti Racing Team e per tutti i miei fans.?

                            Kenan Sofuoglu, classe 1984 di Adapazari, lascer? le corse a 34 anni con un palmar?s comprensivo di 166 gare tra Superstock 1000, Supersport e Superbike e cinque titoli mondiali conquistati in Supersport (2007, 2010, 2012, 2015 e 2016). Sofuoglu si presenter? a Imola con un totale di 96 podi e 45 vittorie, tutti ottenuti tra Superstock 1000 (dove ha corso nel biennio 2004/2005) e Supersport.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              considerando quanto la federazione turca gli da di stipendio, si diceva fino a qualche anno f? che al lordo di tutte le entrate era quello che guadagnava di pi? nel paddock della sbk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Beh da una parte fanno bene a promuovere il motociclismo in patria e fuori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X