Originally posted by olivier
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK Round 3 Aragon: commenti
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Vero ma ducati ha passato anni a buscarle in rettilineo. Eppure nelle moto di serie non c'era tutta questa differenza
Quindi vengono,anzi venivano pesantemente elaborate.
La differenza di prestazioni la fa chi la prepara,il come ma sopratutto la capacit? del veicolo di essere un progetto in grado di migliorare molto rispetto alla stradale.
Tu puoi avere due moto con prestazioni simili di serie ma se una ci arriva sfruttando il 90% e l'altra il 60 quando vai a metterci mano la seconda ha molto pi? margine
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Tocca pure vedere le scie. Rea ? stato davanti pi? di tutti
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Post? SBK ovvero moto da corsa derivate da modelli stradali.
Quindi vengono,anzi venivano pesantemente elaborate.
La differenza di prestazioni la fa chi la prepara,il come ma sopratutto la capacit? del veicolo di essere un progetto in grado di migliorare molto rispetto alla stradale.
Tu puoi avere due moto con prestazioni simili di serie ma se una ci arriva sfruttando il 90% e l'altra il 60 quando vai a metterci mano la seconda ha molto pi? margine
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Vero anche quello! E' probabile che Davies i 316 li abbia fatti in scia mentre Rea faceva i 311 girando da solo. Diciamo che la Kawalo scorso anno era una delle moto pi? veloci del gruppo e orale hanno rubato questo piccolo vantaggio.
Comment
-
-
Certamente . ? palese che la panigale e le altre bicilindrico e di serie sono ed erano "pi? spinte" per star dietro alle 4 cilindri. Da qui giustificato (in parte) anche il costo maggiore .
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSykes in grande crisi per?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostE invece lo sbacchettamento di Melandri in rettilineo ? causato dal suo modo di pilotare o di set up? A nessun altro succede
le altre ducati non fanno cos?.
E mi pare che pure con altre moto avesse sbacchettatoa volte.
Ma lo scorso anno non era cos? frequente e su TUTTE le piste no?
Comment
-
si.
le altre ducati non fanno cos?.
E mi pare che pure con altre moto avesse sbacchettatoa volte.
Ma lo scorso anno non era cos? frequente e su TUTTE le piste no?
forse essendo piccolo si aggrappa pi? degli altri ai semimanubri.. per? mi sembra strano
Comment
X
Comment