Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Brno: Corser in forse per la varicella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test Brno: Corser in forse per la varicella

In attesa del 6? Round del Mondiale, che rappresenta il giro di boa del Campionato e che si disputa il 25 giugno a Misano, i team sviluppo gomme del SBK e della Supersport sono in pista da oggi fino a mercoledi per una 3 giorni di test sulla pista di Brno, nella Rep. Ceca
    Il grande assente di questi test potrebbe essere Troy Corser, campione del mondo in carica e secondo in classifica di campionato, alle spalle del leader Troy Bayliss.
    Il pilota australiano del team Alstare Suzuki Corona Extra ha contratto infatti la varicella dal figlio Kelani e potrebbe non essere in grado di scendere in pista in queste prove, molto importanti, dove verranno testati i pneumatici Pirelli per la seconda parte del campionato.
    Per questa ragione Corser sta cercando di fare il possibile per essere presente e nel tardo pomeriggio di oggi comunicher? alla sua squadra se riuscir? a scendere in pista almeno nell'ultima giornata.

• Font Size
    Michel mi ha detto che vanno al LAUTIZ RING o avro' capito male io????

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro

evidentemente avevi parlato con la Hunziker

ops. scusami tifoso nr.1 di Fabrizio...piuttosto sai se per Misano il "7" rientra ? oppure non rientra +

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik
        evidentemente avevi parlato con la Hunziker

ops. scusami tifoso nr.1 di Fabrizio...piuttosto sai se per Misano il "7" rientra ? oppure non rientra +
        allora voci di corridoio lo danno per rientrante, praticamente avrebbero una moto a testa il nanna e lui vediamo 3 italiani se viene fuori qualkosa....
        il nanna ieri a vallelunga ha fatto il cinema mamma mia

Comment

• Font Size
          no confermo almeno il team Alstare ? di sicuro sulla pista di Brno, nella Rep. Ceca...
          ma ci dovrebbero essere solo ducati,yamaha e kawasaki.

Comment

• Font Size
            Originally posted by capyress
            no confermo almeno il team Alstare ? di sicuro sulla pista di Brno, nella Rep. Ceca...
            AH BENE SUL SITO NON C'E UNA MAZZA COME AL SOLITO+

Comment

• Font Size
              Originally posted by capyress
              si avevo capito bene io

Comment

• Font Size
                Porc anche la varicella adesso!quest'anno non gli gira bene a Corser

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino Gsx-r
                  Porc anche la varicella adesso!quest'anno non gli gira bene a Corser
                  ho paura che poi a 35 anni la varicella sia bella rognosa

Comment

• Font Size
                    ho paura che poi a 35 anni la varicella sia bella rognosa
                    su di una persona adulta la varicella puo essere esageratamente piu pericolosa di quanto lo sia per un bambino di un anno...cmq...speriamo che guarisca presto e che torni in pista

Comment

X
                    Working...
                    X