Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mediaset e SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mediaset e SBK

Qualcosa mi sfugge. Solitamente quando un'emittente acquista i diritti per un evento sportivo fa poi di tutto per pubblicizzarlo e invece Mediaset se ne fotte ampiamente della SBK. Durante i tg di canale 5 ad es. neanche una parola...... Trasmettono loro un mondiale che oltretutto oggi vede una casa Italiana e un pilota Italiano al vertice e non ne parli per niente? Strano......anzi stranissimo!

• Font Size
    per? c'? il grosso vantaggio che poco dopo la gara te la ritovi sul sito mediaset on line e te la guardi con calma quando ti pare...

Comment

• Font Size
      Finch? dura...
      Il bello ? che di solito fanno vedere anche le varie Fp, qui solo il minimo indispensabile...e senza inviati ai box...
      Il fatto che siano extra Europa vale fino ad un certo punto, non credo che i costi logistici aumentino ormai cos? tanto...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        sempre stata sottovalutata la sbk

Comment

• Font Size
          Hanno puntato tutto sulla formula e, il prossimo anno non la trasmetteranno nemmeno perch? non rinnovano i diritti

Comment

• Font Size
            Spero non sia vero, comunque magari torna a La7...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Rimane il fatto che quest'anno hanno la SBK e non fanno la bench? minima promozione. Incredibile!

Comment

• Font Size
                la SBK ? morta da anni... piloti scadenti e livello ridicolo; per non parlare del nuovo regolamento e di gara 1 il sabato e 2 la domenica!
                guardate su gazzetta.it la pagina ufficiale dedicata alla SBK http://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/

Comment

• Font Size
                  Mi pare che anche gli anni scorsi X le trasferte extra europee nn mandarono inviati evidentemente la logistica costa ..ci vogliono anche tecnici e cameraman X fare i vari collegamenti dai box extra a quelli che fa vedere la Dorna ...X quanto riguarda la pubblicit? io ho vista nn ne hanno fatta moltissima ma c era ...se intendete che nei tg nn hanno detto i risultati X me ? meglio almeno se nn guardi le gare in diretta nn sai il risultato e Le puoi trovare sul loro sito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PanigalinoRed View Post
                    Mi pare che anche gli anni scorsi X le trasferte extra europee nn mandarono inviati evidentemente la logistica costa ..ci vogliono anche tecnici e cameraman X fare i vari collegamenti dai box extra a quelli che fa vedere la Dorna ...X quanto riguarda la pubblicit? io ho vista nn ne hanno fatta moltissima ma c era ...se intendete che nei tg nn hanno detto i risultati X me ? meglio almeno se nn guardi le gare in diretta nn sai il risultato e Le puoi trovare sul loro sito.
                    si ma solo nelle settimana di gare, la formula e invece in maniera costante da novembre oltre a inserire gli spot pure negli eventi della supebike( ma non viceversa)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      la SBK ? morta da anni... piloti scadenti e livello ridicolo; per non parlare del nuovo regolamento e di gara 1 il sabato e 2 la domenica!
                      guardate su gazzetta.it la pagina ufficiale dedicata alla SBK http://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/
                      75.000 biglietti venduti per il weekend dicono tutt'altro.

Non ? che se 4 polemisti italiani non la guardano allora una competizione non ? pi? valida.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post

75.000 biglietti venduti per il weekend dicono tutt'altro.

Non ? che se 4 polemisti italiani non la guardano allora una competizione non ? pi? valida.
                        Come si fa a sottovalutare una categoria mondiale e che esiste in maniera nazionale in molte parti del globo??
                        Certo ? che ora almeno vediamo anche gare di contorno, spero ci? accada anche glia anni a seguire chiunque acquisti i diritti. Sarebbe un delitto riportare questo format indietro, anche le due gare in due giorni io la trovo migliore.

Comment

• Font Size
                          Gi? quest anno avrebbero voluto rivendere i diritti...

Comment

X
                          Working...
                          X