Qualcosa mi sfugge. Solitamente quando un'emittente acquista i diritti per un evento sportivo fa poi di tutto per pubblicizzarlo e invece Mediaset se ne fotte ampiamente della SBK. Durante i tg di canale 5 ad es. neanche una parola...... Trasmettono loro un mondiale che oltretutto oggi vede una casa Italiana e un pilota Italiano al vertice e non ne parli per niente? Strano......anzi stranissimo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mediaset e SBK
Collapse
X
-
Finch? dura...
Il bello ? che di solito fanno vedere anche le varie Fp, qui solo il minimo indispensabile...e senza inviati ai box...
Il fatto che siano extra Europa vale fino ad un certo punto, non credo che i costi logistici aumentino ormai cos? tanto...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
la SBK ? morta da anni... piloti scadenti e livello ridicolo; per non parlare del nuovo regolamento e di gara 1 il sabato e 2 la domenica!
guardate su gazzetta.it la pagina ufficiale dedicata alla SBK http://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/
Comment
-
Mi pare che anche gli anni scorsi X le trasferte extra europee nn mandarono inviati evidentemente la logistica costa ..ci vogliono anche tecnici e cameraman X fare i vari collegamenti dai box extra a quelli che fa vedere la Dorna ...X quanto riguarda la pubblicit? io ho vista nn ne hanno fatta moltissima ma c era ...se intendete che nei tg nn hanno detto i risultati X me ? meglio almeno se nn guardi le gare in diretta nn sai il risultato e Le puoi trovare sul loro sito.
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostMi pare che anche gli anni scorsi X le trasferte extra europee nn mandarono inviati evidentemente la logistica costa ..ci vogliono anche tecnici e cameraman X fare i vari collegamenti dai box extra a quelli che fa vedere la Dorna ...X quanto riguarda la pubblicit? io ho vista nn ne hanno fatta moltissima ma c era ...se intendete che nei tg nn hanno detto i risultati X me ? meglio almeno se nn guardi le gare in diretta nn sai il risultato e Le puoi trovare sul loro sito.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Gianluca83 View Postla SBK ? morta da anni... piloti scadenti e livello ridicolo; per non parlare del nuovo regolamento e di gara 1 il sabato e 2 la domenica!
guardate su gazzetta.it la pagina ufficiale dedicata alla SBK http://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/
Non ? che se 4 polemisti italiani non la guardano allora una competizione non ? pi? valida.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View Post
75.000 biglietti venduti per il weekend dicono tutt'altro.
Non ? che se 4 polemisti italiani non la guardano allora una competizione non ? pi? valida.
Certo ? che ora almeno vediamo anche gare di contorno, spero ci? accada anche glia anni a seguire chiunque acquisti i diritti. Sarebbe un delitto riportare questo format indietro, anche le due gare in due giorni io la trovo migliore.
Comment
X
Comment