Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK round 2 Buriram: prove, gare e notizie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Ma per favore.

Davies si ? trovato a dover rimontare per demeriti propri o Ducati,non per limitazioni da regolamento

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Esatto. Davies ha dimostrato di essere quasi all?altezza del pacchetto Rea Kawa, ma non ha la testa di Rea.

Comunque per me ? veramente assurdo e fuori logica fare un mondiale dove, mantenendo lo stesso regolamento, castri la moto pi? forte.

O cambi tutto e rimescoli le carte, come fatto in F1, oppure lasci tutto come ? sperando che qualcuno si dia una mossa per raggiungere il livello del pi? forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Ma per favore.

Davies si ? trovato a dover rimontare per demeriti propri o Ducati,non per limitazioni da regolamento

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      condivido tutto, oggi per poco rea non veniva sverniciato pure da camier per un regolamento assurdo
      Last edited by alesco5; 25-03-18, 11:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio

Per me c'aveva qualche problema. Ieri non era cos? la sua kawa
        Ho sentito che ha avuto problemi ai freni infatti..

Per? si, ? anche costretto ad inventarsi sorpassi in ogni dove perch? altrimenti nei rettilinei di passare non se ne parla nemmeno ed anzi lo svernicia chiunque lo abbia minimamente a tiro, e non per colpa della moto poco performante di suo ma perch? hanno voluto che fosse cos?.

Comment

• Font Size
          Ebbasta con 'ste polemiche...

Gara 1

Comment

• Font Size
            Gara 2.

Comment

• Font Size
              e bravo Davies bella gara di testa... ma che cazz ha il ducati di Melandri si e' capito???

Comment

• Font Size
                La moto di Melandri ha bisogno di molle progressive... a parte gli scherzi per la Ducati ? un bel grattacapo , da quello che si vede non sono ancora riusciti a trovare il compromesso per bilanciare la sua moto, se non trovano rimedio lo faranno ingrassare .

Comment

• Font Size
                  ieri a vedere Melandri c'era da prendere paura...come veder guidare Davies, ma almeno li mi sono abituato

Comment

X
                  Working...