Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Chaz Davies....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Chaz Davies....

    ...un inizio di mondiale senza caxxate non riesce a farlo?
    Eccheccacchio ? caduto lui e basta fra i big

  • Font Size
    #2
    eggia', cade sempre un po troppo; ieri non ci voleva proprio: (

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi ha fatto per? piacere vederlo in palla in gara2..in gara 1 e nei test sembrava un po' appannato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me il suo stile di guida (che a vedersi ? da paura) comprende queste cazzate ... non ? mai rotondo e pulito ... sembra sempre che sta per lanciarsi da un momento all?altro ... e spesso si lancia !
        Per? quando non cade ? uno spettacolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          qua ha semplicemente fatto la cappellata tipica dell'amatore: entrato con gomme nuove e ha spinto subito per rimanere insieme a chi si era fermato un giro prima e aveva gomme rodate...piccolo errore in frenata andato largo e ha chiuso...quando han tirato su la moto c'era ancora la striscia bianca sulla gomma un professionista dovrebbe sapere certe cose

          Comment


          • Font Size
            #6
            appunto che mi incacchio ....potevo aspettarmi da fores una cavolata del genere...poi sempre le curve lente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              qua ha semplicemente fatto la cappellata tipica dell'amatore: entrato con gomme nuove e ha spinto subito per rimanere insieme a chi si era fermato un giro prima e aveva gomme rodate...piccolo errore in frenata andato largo e ha chiuso...quando han tirato su la moto c'era ancora la striscia bianca sulla gomma un professionista dovrebbe sapere certe cose
              La vedo pure io cos?, spero che questo sia solo un caso isolato perch? lo reputo fortissimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                L?anno passato alla terza gara era gli fuori gioco per il mondiale, poi ti rode perch? mette in fila doppiette su doppiette.
                Quest?anno vediamo come va con Melandri.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? chaz...vederlo ? uno spettacolo ma purtroppo fa troppe cappelle per uno che deve giocarsi il mondiale , credo che mentalmente comunque soffra di quello che ? successo gli anni passati , ovvvero che spinge sempre oltre il limite per un mezzo che era inferiore cosa da vedere quest anno visoti regolamenti , poteva essere un pelo pi? tattico..avevi davanti 10 giri non tre curve...se era bono bono era in moto gp non in sbk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per me rimane rea l'uomo da battere...vista in questa ottica il tutto ? meno disastroso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ROBY1774 View Post
                      ? chaz...vederlo ? uno spettacolo ma purtroppo fa troppe cappelle per uno che deve giocarsi il mondiale , credo che mentalmente comunque soffra di quello che ? successo gli anni passati , ovvvero che spinge sempre oltre il limite per un mezzo che era inferiore cosa da vedere quest anno visoti regolamenti , poteva essere un pelo pi? tattico..avevi davanti 10 giri non tre curve...se era bono bono era in moto gp non in sbk
                      pure rea allora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        pure rea allora
                        non frandermi , mi sono esperesso male , comunque rea a differenza di chaz ? pi? lucido , ti faccio un esempio che calza, rea ai tempi di honda era uno che volava in terra spessino , ma pre sopperire a carenze adella moto , in un certo senso chaz ? uguale solo che per me me a differenze di rea lui in terra ci andrebbe comunque , non l ho mail visto dda campionato ecco e guarda che davies a me piace eh , ha cuore e palle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ...un inizio di mondiale senza caxxate non riesce a farlo?
                          Eccheccacchio ? caduto lui e basta fra i big
                          Eh vabb? ci sta anche... cmq. l'anno scorso ha dato molto davvero eh....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ROBY1774 View Post

                            non frandermi , mi sono esperesso male , comunque rea a differenza di chaz ? pi? lucido , ti faccio un esempio che calza, rea ai tempi di honda era uno che volava in terra spessino , ma pre sopperire a carenze adella moto , in un certo senso chaz ? uguale solo che per me me a differenze di rea lui in terra ci andrebbe comunque , non l ho mail visto dda campionato ecco e guarda che davies a me piace eh , ha cuore e palle
                            pure secondo me fra i big ? quello meno lucido. pensavo avesse pi? testa. tutti gli anni lo dice "tocca essere costanti...far emeno errori...glielo disse pure stoner l'anno scorso
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eh vabb? ci sta anche... cmq. l'anno scorso ha dato molto davvero eh....
                            eh no davi de,non ci sta...quella moto la conosce meglio lui che chi l'ha fatta momenti.
                            di 3 panigale,solo lui si ? steso. poi se sei indietro (come al solito) di diversi punti...tiri forte...prendi rischi...e cadi spesso. come tutti gli anni.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X