qualcuno sa se far? qualcosa quest'anno ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eddi La Marra ?
Collapse
X
-
-
boh ....al momento nn mi pare sia uscito nulla il Civ la vedo dura se manca il budget ...vero ? che magari ancora ? presto e potrebbe fare qualche campionato di seconda categoria ma sempre a sue spese probabilmente .....
Comment
-
Ok, anche Laconi, dopo la tranvata in sud Africa riprese a correre forte, per? gli mancavano dei bei decimi rispetto a prima di cadere, alch? decise che era meglio rimanere a casa sul divano a vedere le gare...
Comment
-
Originally posted by manzac View Post
non credo sia il caso di Eddi
Comment
-
faceva altro ( guidava i bilici di famiglia ) perch? non aveva l'unfit dai medici appunto nonostate lui dicesse che si era ripreso completamente. Probabilmente nessuno voleva prendersi la responsabilit?
comunque un peccato, talento vero secondo me e uno spettacolo vederlo guidareLast edited by manzac; 26-02-18, 11:09.
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View Post
Diciamo che la botta ha data e bella grossa infatti per un anno o pi? mi pare fece altro anche perch? credo nn gli veniva dato il permesso dai medici di gareggiare ...mettiamo che pi? o meno si sia ripreso e vada forte il problema per questi ragazzi e trovare il budget se nn lo hai di famiglia ...e di questo tempi la vedo durissima trovare sponsor .
Comment
-
X
Comment