Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HRC il ritorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HRC il ritorno...

Finalmente il ritorno del team ufficiale, nell'Endurance e nell' All Japan. Direi che l'ennesima sconfitta alla 8 ore ha dato i suoi frutti.
    Fra l'altro nei primi test in Malesia, per la Sbk jappa, dicono che sono andati fortissimo.

Honda si prepara al ritorno con un suo team dopo 10 anni, con l'obiettivo di vincere. Primo pilota Takahashi, ancora ignoti gli altri due nomi.

Primo Test a Sepang per il rientrante Team HRC al via dell'All Japan ed alla 8 ore di Suzuka con Takumi Takahashi pilota e Tohru Ukawa al muretto box...

• Font Size
    Penso che nella8h di suzuka... ci fosse sempre BEN STATA parecchia HRC...

Comment

• Font Size
      Rick, ne avevamo parlato noi qualche settimana fa qui: Honda HRC torna nell?Endurance: nel 2018 far? la 8 Ore di Suzuka

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Penso che nella8h di suzuka... ci fosse sempre BEN STATA parecchia HRC...
        Da quello che so, ? cos?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca Salina View Post

Da quello che so, ? cos?.
          Harc Pro era praticamente ufficiale ma se hanno fatto l'annuncio in pompa magna significa che Hrc investir? ancora di pi?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

Presentata la nuova livrea intanto
            6,719 Likes, 54 Comments - Honda Racing Corporation (@hondaracingcorporation) on Instagram: ?2018 Team HRC CBR1000RRW for [All Japan Road Race]!?

Comment

• Font Size
              Meraviglioso sto CBR.

Comment

• Font Size
                Tanta roba

Comment

• Font Size
                  E ancora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                    Harc Pro era praticamente ufficiale ma se hanno fatto l'annuncio in pompa magna significa che Hrc investir? ancora di pi?

O magari ? un modo per ripartire e far finta che tutte le legnate che han preso (specie in jap) non fossero "merito" di hrc.

Che ? tornata pure nelle gare dakar e mangia sabbia pure l? dai krukki.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post

O magari ? un modo per ripartire e far finta che tutte le legnate che han preso (specie in jap) non fossero "merito" di hrc.

Che ? tornata pure nelle gare dakar e mangia sabbia pure l? dai krukki.
                      Battere la Ktm sulla terra ? una sfida difficile che solo Hrc pu? accettare. Certo se sperano di vincere con Barreda...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                        Battere la Ktm sulla terra ? una sfida difficile che solo Hrc pu? accettare. Certo se sperano di vincere con Barreda...

c'? da dire che sono stati anche sfigati visto che gli hanno pure rubato una moto in Argentina

Comment

X
                        Working...
                        X