Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorna d? cos? importanza alla SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dorna d? cos? importanza alla SBK

    Che... da 1 mese.... non pubblica una notizia nuova.....sul sito ufficiale della worldsbk

    Figuratevi...


  • Font Size
    #2
    La sua creatura ? la Motogp...

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      A cosa serve che Dorna pubblichi, quando tanto c'? DDG?

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        DDG diventer? la dorna...

        Mito tocca ggiornare la sezione con le foto delle presentazioni dei team

        Comment


        • Font Size
          #5
          Motogp di merda....ma porta soldi.
          Cosa che,evidentemente,non fa la SBK.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Sbk ? un morto che cammina. Oramai vive dei ricordi degli appassionati...
            Aggiungo purtroppo.
            Mancano gli Haga i Bayliss i Foggie...e poi mancano i costruttori. Quando va bene team a giocarsi le vittorie e il resto a fare numero in griglia. Cazzo ma quest'anno sono in 19...


            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              La Sbk ? un morto che cammina. Oramai vive dei ricordi degli appassionati...
              Aggiungo purtroppo.
              Mancano gli Haga i Bayliss i Foggie...e poi mancano i costruttori. Quando va bene team a giocarsi le vittorie e il resto a fare numero in griglia. ***** ma quest'anno sono in 19...


              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
              i costruttori ci sono eh...anzi forse pi? di prima! Se poi fanno motodimmerda non ? colpa della sbk.
              Non ? colpa della sbk se la motomigliore del gruppo (rsv4) ? stata abbandonata...non ? colpa della sbk se la mv ha lo stesso modello da 10 anni (e pure sono stati bravi),se bmw gareggia per fare numero...se la suzuki rientrante si ? trovata in un team con casini finanziari e reati, la yamaha ancora deve trovare la quadra...e poi c'? la big honda...con big sponsor e big piloti...che ha fatto schifo.
              siete sicuri sia colpa solo della dorna?

              Comment


              • Font Size
                #8
                luciocabrio, c'hai lasciato la kawasaki che viaggia pi? della maggior parte delle mgp....e non mi pare che fosse mai successo....forse ? per questo che ? un morto che cammina...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lucio i costruttori ci sono ma non ci sono ...
                  Honda non investe un caz in sbk, ? cos? da anni.
                  BMW uguale fa solo numero.
                  Suzuki anche se non avesse avuto problemi con Grillini avrebbe fatto solo numero.

                  Il problema ? che x fare una sbk vincente ci vogliono un sacco di soldi...in un campionato nel quale fino a due settimane fa non si era ancora deciso il regolamento...

                  Io andr? comunque a vedere le gare ma ? diventata triste la situazione


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilverdone View Post
                    luciocabrio, c'hai lasciato la kawasaki che viaggia pi? della maggior parte delle mgp....e non mi pare che fosse mai successo....forse ? per questo che ? un morto che cammina...
                    [lang=it]

                    [/lang]
                    Originally posted by Yellow82 View Post
                    Lucio i costruttori ci sono ma non ci sono ...
                    Honda non investe un caz in sbk, ? cos? da anni.
                    BMW uguale fa solo numero.
                    Suzuki anche se non avesse avuto problemi con Grillini avrebbe fatto solo numero.

                    Il problema ? che x fare una sbk vincente ci vogliono un sacco di soldi...in un campionato nel quale fino a due settimane fa non si era ancora deciso il regolamento...

                    Io andr? comunque a vedere le gare ma ? diventata triste la situazione


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    [lang=it]


                    veramente ho lasciato VOLUTAMENTE kawasaki...ma anche ducati...semplicemente perch? loro fanno il loro lavoro con impegno
                    Honda non investir? ma ripeto fatti suoi. e dello sponsor munifico.
                    stiamo dicendo la stessa cosa...le case ce ne sono...gli investimenti no.
                    la suzuki intanto poteva farsi le ossa[/lang]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      [lang=it]

                      [/lang] [lang=it]


                      veramente ho lasciato VOLUTAMENTE kawasaki...ma anche ducati...semplicemente perch? loro fanno il loro lavoro con impegno
                      Honda non investir? ma ripeto fatti suoi. e dello sponsor munifico.
                      stiamo dicendo la stessa cosa...le case ce ne sono...gli investimenti no.
                      la suzuki intanto poteva farsi le ossa[/lang]
                      La Honda non ? ufficiale! Ten Kate ? finanziato da Honda Europa ma Hrc non fa parte del progetto. Non sono teorie altrimenti nel box vedremo tecnici con gli occhi a mandorla


                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                        La Honda non ? ufficiale! Ten Kate ? finanziato da Honda Europa ma Hrc non fa parte del progetto. Non sono teorie altrimenti nel box vedremo tecnici con gli occhi a mandorla


                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                        ma chi ha detto nulla?
                        chi gli impedisce di partecipare attivamente?

                        Chi fa una mega figura demmerda?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X