Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete visto le foto della desmosedici stradale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avete visto le foto della desmosedici stradale?

ciao raga,le avete viste le prime foto della desmosedivci sradale?bellissima,ma secondo voi la utilizzeranno nel mondiale superbike l'anno prox?o ? solo una serie limitata e basta?la ducati in superbike con un 4 cilindri?

• Font Size
    1) S?, le abbiamo gi? viste
    2) Non lo so, ma mi sa di no, poich? il numero di moto immatricolate ? sotto quello richiesto per partecipare al mondiale SBK (mi pare 50 moto ed il limite minimo richiesto ? tipo 500 moto )

Comment

• Font Size
      sarebbe bello se alla ducati gli girasse il ***** e ne producesse 500....

Comment

• Font Size
        spero che nn venga omologata x la SBK sarebbe un prototipo e nn piu una derivata di serie(anche adesso nn hanno molto a che fare con la serie)

Comment

• Font Size
          Il lancio della D16 stradale mi lascia parecchio perplesso non tanto per la moto in s?, piuttosto perch? crea un precedente pericoloso: Honda e gli altri colossi giapponesi vorranno sicuramente replicare e proporranno i loro "prototipi stradali", ne produrranno 10000 invece di poche centinaia e li faranno correre nel WSBK. Insomma tra un paio d'anni ci troveremo una SBK con le stesse moto della MotoGp..e la cosa non mi piace

Comment

• Font Size
            Saranno 400 pezzi venduti a 55000 neuri

Comment

• Font Size
              dicono che ne produrranno 400 all'anno.. per? non ho capito per quanti anni...

Comment

• Font Size
                ma quanto caxxo gli costa sta moto alal ducati ?

E poi...qualcuno sa come va ?

Comment

• Font Size
                  Beh...vi ricordo che la Foggy sono anni che corre.....malgrado di Foggy Replica non vi sia ombra in giro.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Beh...vi ricordo che la Foggy sono anni che corre.....malgrado di Foggy Replica non vi sia ombra in giro.....
                    La Petronas stradale c'? ... ha fatto 1 o 2 anni senza avere la moto stradale, poi l'hanno fatta e venduta

Comment

• Font Size

..senza commento per il panzone...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 41
                        La Petronas stradale c'? ... ha fatto 1 o 2 anni senza avere la moto stradale, poi l'hanno fatta e venduta
                        ma dove?

Comment

• Font Size
                          Appunto, le Petronas credo non siano mai uscite da quel capannone

Comment

X
                          Working...
                          X