Originally posted by daderex
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perche' Max Neuchirkner Non Decolla?
Collapse
X
-
Originally posted by teskio? UNA QUESTIONE DI TEAM...SE UNO HA POCHI SOLDI PRENDERA LE MOTO di 2/3 stagioni prima....praticamente quello che fa il team pedercini...certo poi vengono aggiornate ma non alla follia e rimangono pur sempre moto con 2/3 anni di gare sulle spalle .....la moto di xaus probabilmente ? una moto fresca di quest'anno o dell'anno prima.....opss scusa daluca ti stavo quotando senza leggere il tuo post
Comment
-
il team klaffi? dopo aver preso Barros (klaffi per modo di dire in quanto c'? l'Honda Europa dietro),era praticamente come il team Pedercini una moto gestita punto e basta.
Per quanto riguarda le moto di 2/3 stagioni fa...umh... non sono molto sicuro,i motori e i pezzi di ricambio sono identici,l'elettronica non c'?,lo sviluppo teoricamente non c'? stato...quest'anno il team pedercini ho visto che hanno preso anche le forcelle della ohlins di laconi e Toseland dell'anno scorso (quelle che ha anche Xaus) percio'...
Comment
-
Originally posted by daderexil team klaffi? dopo aver preso Barros (klaffi per modo di dire in quanto c'? l'Honda Europa dietro),era praticamente come il team Pedercini una moto gestita punto e basta.
Per quanto riguarda le moto di 2/3 stagioni fa...umh... non sono molto sicuro,i motori e i pezzi di ricambio sono identici,l'elettronica non c'?,lo sviluppo teoricamente non c'? stato...quest'anno il team pedercini ho visto che hanno preso anche le forcelle della ohlins di laconi e Toseland dell'anno scorso (quelle che ha anche Xaus) percio'...Last edited by ducaluca; 01-06-06, 08:22.
Comment
-
rispondo al duca,Pedercini ha preso le moto nel 2005 cioe' l'anno scorso in quanto nel 2004 ha corso con le 998rs,percio' le moto sono quelle del 2004 e non del 2003 cioe' le prime (Hodgson e Xaus).Non credo poi che ci siano leasing da pagare...
Comment
-
Originally posted by daderexrispondo al duca,Pedercini ha preso le moto nel 2005 cioe' l'anno scorso in quanto nel 2004 ha corso con le 998rs,percio' le moto sono quelle del 2004 e non del 2003 cioe' le prime (Hodgson e Xaus).Non credo poi che ci siano leasing da pagare...
Comment
-
comunque.....ho visto la presentazione du ducati.it della desmosedici stradale...e spero che la diano subito anche i privati cosi' vedremo poi...
Forza tutti i piloti del team pedercini e forza pedercini!!!!prima o poi il brutto anatroccolo diventera' un cigno....
Comment
-
per concludere questa discussione,volevo soltanto dire che visto che Xaus ha una moto migliore (F05),come mai un certo Rolfo(F05) e un certo Lanzi(F06) in Inghilterra hanno battagliato per utta la gara con Max e con Ivan Clementi?Borciani(F05) a parte che non ha corso ma ? sempre li se non addirittura dietro agli altri appena citati?....
Che le moto siano piu' belle non lo metto in dubbio ma che siano migliori li qualche dubbio ce l'ho...credo che sia Xaus essere superiore perche' gli altri sono tutti li...percio' ? il team?
Comment
-
Originally posted by daderexma io credo che le moto siano identiche il materiale che la ducati fornisce a pedercini ? uguale identico a quello che forniscono a borciani...e poi ragazzi vi ricordate il nanna nel 2004 che gare con le moto pedercini? aggiungo inoltre che il nanna nel curvone di Monza aveva la velocita' piu' alta!!!percio' credo che il manico conti un bel po',ma tornando a max non vorrei che non si trovasse con il bicilindrico oppure sia in una crisi psicologica...
Comment
-
Originally posted by cattiviknone le moto di Pedercini sono le 999Rs...mentre quelle del team di Borciani sono le 999F05 cio? le factory di anno scorso ex Toseland e Lacon?
Comment
-
voi credete di esserne certi?fonti certe mi dicono che le moto di laconi e toseland sono in Inghilterra con Lavilla e Haslam....le moto di Borciani sono le ex Eric Bostrom e Hodgson...avevano ancora il motorino d'avviamento (in America sono d'obbligo).percio' prima di dire chi e come hanno aquistato le moto cercate di esserne certi...sembriamo dei giornalisti che spariamo cazzate da bar inventandoci quello che vogliamo...Comunque quello che ho scritto ? vero!!!
Comment
-
Originally posted by daderexvoi credete di esserne certi?fonti certe mi dicono che le moto di laconi e toseland sono in Inghilterra con Lavilla e Haslam....le moto di Borciani sono le ex Eric Bostrom e Hodgson...avevano ancora il motorino d'avviamento (in America sono d'obbligo).percio' prima di dire chi e come hanno aquistato le moto cercate di esserne certi...sembriamo dei giornalisti che spariamo cazzate da bar inventandoci quello che vogliamo...Comunque quello che ho scritto ? vero!!!
Comment
-
Ciao a tutti, sono Lucio. perch? parlate senza sapere le cose????? Puoi chiedere direttamente a Ducati se vuoi, il Team Pedercini ? l'unico Team che ha pagato le moto al momento della consegna e non abbiamo fatto nessun leasing. Abbiamo Comprato le moto nel dicembre 2004 e tra la mia moto e la F05 la differenza era solo nelle forcelle e nel forcellone che da Valencia le abbiamo anche noi. Il problema secondo me ? che non ? una moto facile da sistemare la 999 e Xaus avendo una bella esperienza su questa moto,essendo stato Vice Campione del Mondo, riesce a fare una bella messa a punto prima degli altri.
Comment
X
Comment