Scusate ma darla ad alessandro polita vi farebbe schifo?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fanta Sbk Se Io Fossi Batta'!!!
Collapse
X
-
Vorrei proprio vederlo li in mezzo tra Haga, Bayliss, Corser, Walker, Xaus e gli altri, sai che voglia che hanno di dimostrare che non hanno niente di meno che i piloti della Motogp.
Io comunque fossi batta invece di chiamare Max darei la moto ad esempio a BusseiLast edited by ruggero; 01-06-06, 19:26.
Comment
-
Originally posted by kaciaroSentite questa se io fossi Batta', metterei da parte l'orgoglio prenderei a calci in culo Kagayama, gli direi "io ce l'ho messa tutta ma tu 6 piu' fermo del cancello dei box!!!!!!!!"
Poi mi armerei di tutto il coraggio che ho in corpo chiamerei la dirigenza Suzuki e prenderei la decisione chiamerei Biaggi ricoprendolo d'oro, tanto con l'odience che ti tiri addosso i soldi li recuperi subito , vi immaginate copertine di giornali a non finire e poi vedrei come va' con Bayliss secondo me con un paio di gare gli sta' bello bello attaccato al culetto, anche perche' parliamoci chiaro in motogp facevano 2 gare diverse eh???e stessa cosa vale per Barross.... secondo me si darebbe comunque una bella botta di adrenalina al mondiale non credete????
DAI BATTA' FATTI CORAGGIO MISANO SI AVVICINA
magariiiiiii.....ma ormai credo sia proprio troppo tardi!
certo che ce da riflettere sul fatto che Bayliss in motogp ? stato + o - una meteora ed ora in SBK sembra un fenomeno!
ma chi ? il vero Bayliss?
e c'? tutta sta differenza tra piloti motogp e sbk?
inquietante dieri.....
Comment
-
Originally posted by ruggeroVorrei proprio vederlo li in mezzo tra Haga, Bayliss, Corser, Walker, Xaus e gli altri, sai che voglia che hanno di dimostrare che non hanno niente di meno che i piloti della Motogp.
Io comunque fossi batta invece di chiamare Max darei la moto ad esempio a Bussei
con tutto il rispetto ma la motopotente a Bussei....nooooo!
a parte essere italiano (evviva tutti gli italiani) ma che cosa ha fatto sto Bussei x meritare la moto campione del mondo?
Comment
-
Originally posted by kaciaroSentite questa se io fossi Batta', metterei da parte l'orgoglio prenderei a calci in culo Kagayama, gli direi "io ce l'ho messa tutta ma tu 6 piu' fermo del cancello dei box!!!!!!!!"
Poi mi armerei di tutto il coraggio che ho in corpo chiamerei la dirigenza Suzuki e prenderei la decisione chiamerei Biaggi ricoprendolo d'oro, tanto con l'odience che ti tiri addosso i soldi li recuperi subito , vi immaginate copertine di giornali a non finire e poi vedrei come va' con Bayliss secondo me con un paio di gare gli sta' bello bello attaccato al culetto, anche perche' parliamoci chiaro in motogp facevano 2 gare diverse eh???e stessa cosa vale per Barross.... secondo me si darebbe comunque una bella botta di adrenalina al mondiale non credete????
DAI BATTA' FATTI CORAGGIO MISANO SI AVVICINA
Comment
-
Originally posted by ruggeroVorrei proprio vederlo li in mezzo tra Haga, Bayliss, Corser, Walker, Xaus e gli altri, sai che voglia che hanno di dimostrare che non hanno niente di meno che i piloti della Motogp.
Io comunque fossi batta invece di chiamare Max darei la moto ad esempio a Bussei
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
anke dipp? nella telecronaca di silverstone ha detto ke batt? in settimana seve assolutamente kiamare biaggi, vista la brutta figura delle suzuki... biaggi no!!!!!! un ritorno di chili in suzuki sarebbe un sogno (solo un sogno visto ke chili si ritirer? a fine anno) seriamente si pu? pensare a biaggi ma anke kualke altro veterano della gp dico un paio di nomi messi a caso... jacque e biaggi!!!
Comment
-
Originally posted by valentiniano46anke dipp? nella telecronaca di silverstone ha detto ke batt? in settimana seve assolutamente kiamare biaggi, vista la brutta figura delle suzuki... biaggi no!!!!!! un ritorno di chili in suzuki sarebbe un sogno (solo un sogno visto ke chili si ritirer? a fine anno) seriamente si pu? pensare a biaggi ma anke kualke altro veterano della gp dico un paio di nomi messi a caso... jacque e biaggi!!!
Comment
-
Originally posted by teosanvimi sembra che tra chili e batt? nn c sia molta simpatia forse mi sbaglio?
Comment
-
Originally posted by valentiniano46anke dipp? nella telecronaca di silverstone ha detto ke batt? in settimana seve assolutamente kiamare biaggi, vista la brutta figura delle suzuki... biaggi no!!!!!! un ritorno di chili in suzuki sarebbe un sogno (solo un sogno visto ke chili si ritirer? a fine anno) seriamente si pu? pensare a biaggi ma anke kualke altro veterano della gp dico un paio di nomi messi a caso... jacque e biaggi!!!
scusa ma quando scrivi poi te le rileggi le cose?? biaggi no, e poi tiri fuori ancora lui e un pilota come tanti.
Comment
X
Comment