Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' la Ducati che vince in Superbike o Troy Bayliss?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    come al solito gab...sei annebbiato dalla tifoseria del marchio......leggi bene il 3rd di inizio di ruggero.....e vedrai che io ho risposto al suo intervento......

lui parla di come le ufficiali Duca vadano come missili e le clienti (che una volta con Chili ad esempio, bastonavano le ufficiali jap e non) invece affondino nell'anonimato........

chi ha mai parlato di non ufficiali jap.......

cmq prima di parlare...se non ci fosse Troy...per quest'anno la ducati mangerebbe solo la polvere...quindi cosa hai da gioire proprio non lo so'......

In ultimo caro GAB......il fatto che io possieda una Jap.....non preclude che abbia un cervello per analizzare le corse..ok???

e se vuoi saperlo in SBK.....tifo proprio per le Ducati!!!!

mah...mi sembri proprio un boiajapp!!!
    con i se e con i ma.........nn si fa un bel nulla per cui, dato che le cose SONO cos? e non diversamente noi possiamo gioire!!!!
    mi pare che xaus abbia bastonato ben bene le jap ufficiali (eccetto un paio....)!!!
    le analisi non lucide ed annebbiate le lascio al sol levante.........

buon per te che tifi Ducati.....anke se ? parekkio strana sta cosa........

P.S.: chili ? un po' piagnone....
    Last edited by gabmamb; 01-06-06, 09:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb
      con i se e con i ma.........nn si fa un bel nulla per cui, dato che le cose SONO cos? e non diversamente noi possiamo gioire!!!!
      mi pare che xaus abbia bastonato ben bene le jap ufficiali (eccetto un paio....)!!!

e perche' ti sembra strano???? voglio dire.....che c'entra?? se mi piacciono le donne...non mi possono piacere le ROSSE di borgopanigale?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it
        e perche' ti sembra strano???? voglio dire.....che c'entra?? se mi piacciono le donne...

veramente strano........
        a no 'spetta....SE.....giusto con i se e con i ma......

Comment

• Font Size
          La moto di Troy ? veramente una ducati di un'altro pianeta rispetto ai privati,ma senza dubbio l'australiano ci sta mettendo tanto del suo.Lanzi l'anno scorso ha fatto delle belle gare ma quando la gestione elettronica era arrivata a livelli ottimali e gli altri non l'avevano cosi' appunto e poi verso la fine del mondiale quando molti si erano gia' seduti.
          comunque approvo l'idea della ducati di portare i motori a 1200cc,pensate se non avesse Troy....staremmo parlando che il bicilindrico ? finito e bla,bla ,bla

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb

Jap Ufficiali? Suzuki e basta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 41
              Jap Ufficiali? Suzuki e basta...
              e Ten kate????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupink5
                e Ten kate????
                Non sono ufficiali... la CBR 1000 RRW che quidava Bostrom lo scorso anno era ufficiale... Ten Kate ha preso qualche pezzo dalla HRC, non la moto gi? fatta

Comment

• Font Size
                  Bayliss....
                  ma come mai questo fenomeno di pilota che redicolizza tutti gli altri in motogp non ha reso?
                  chiss?....mistero!

Comment

X
                  Working...
                  X