Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chattering anche in sbk???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chattering anche in sbk???



    ? la prima volta che sento dai commentatori parlare di chattering in sbk.

    faceva strano vedere corser e la sua suzu in difficolt?,ma quei saltellamenti a mio avviso erano dati dall'asfalto,non perfetto a silverston,anche perch? a vedere le stok sullo stesso circuito piu che chattering sembravano avere cangurin

    voi che dite???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pippozxr400


    ? la prima volta che sento dai commentatori parlare di chattering in sbk.

    faceva strano vedere corser e la sua suzu in difficolt?,ma quei saltellamenti a mio avviso erano dati dall'asfalto,non perfetto a silverston,anche perch? a vedere le stok sullo stesso circuito piu che chattering sembravano avere cangurin

    voi che dite???
    C'E C'E ma e' la conseguenza di sistemi non a puntino di piu' non posso spifferare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro
      C'E C'E ma e' la conseguenza di sistemi non a puntino di piu' non posso spifferare

      beh,ovviamente qualcosa non andava,ma quel qualcosa non ? chattering.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pippozxr400
        beh,ovviamente qualcosa non andava,ma quel qualcosa non ? chattering.
        e' un chattering indotto diciamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro
          e' un chattering indotto diciamo

          ok,mi piace come l'hai spiegato!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se Avete sentito Sanchini che ha corso in SS diceva in telecronaca proprio che la pista di Silverstone aveva delle zone dove nell asfalto c'erano vere e proprie buche e ci voleva il cartello "lavori in corso".......
            Last edited by Lupink5; 29-05-06, 00:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lupink5
              Se Avete sentito Sanchini che ha corso in SS diceva in telecronaca proprio che la pista di Silverstone aveva delle zone dove nell asfalto c'erano vere e proprie buche e ci voleva il cartello "lavori in corso".......
              Se hai sentito Sanchini che correva in SBK parlava proprio di chattering sulla moto di Corser.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro
                e' un chattering indotto diciamo
                ...forse il problemuccio sta' nella gestione della frizione antisaltellamento?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma ke kazz ? sto dannato chattering???
                  sembra diventato l'argomento dominante nelle competizioni motociclistiche ma ancora nn si capisce bene cosa sia ed in alcuni casi....addirittura SE esista (vedi un certo precursore col cammello giallo.......)!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il chattering c'? sempre stato nel mondo delle corse...? un saltellamento della ruota che non ti permette di mantenere la linea impostata...? che ? solo negli ultimi anni che si ? diffuso questo termine quando si parla di quel problema!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro
                      e' un chattering indotto diciamo

                      .....chattering indotto (e fornitori(e) di pneumatici ?)......sempre la stessa storia......comunque le quote tedesche del Betandwin la dicevano lunga.......si poteva puntare su Bayliss e sul NOT Bayliss....come dire vince Bayliss a mani basse e cos? ? stato.....all'ultimo giro di gara 1 Troy ha lasciato sul posto il "povero" Nori....in gara 2 lo ha staccato di un bel pezzo (per non parlare di quanto ha rifilato agli altri).....mi sbilancio in un'ipotesi azzardata.....alla prox che aprono le quote di questo genere ad avere il chattering sar? Troy (Bayliss ).....sono solo ipotesi rag niente di certo......
                      Last edited by Dr_Xabaras; 29-05-06, 15:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MICHEL FABRIZIO ? ?Oggi ? stata davvero dura! Partire dalla seconda fila mi dava la possibilit? di stare con il gruppo dei migliori ma nella prima frazione il chattering sull?anteriore era cos? forte da rendere la moto inguidabile. Nella seconda, dopo essermi consigliato con la mia squadra, abbiamo cambiato la molla al mono posteriore ma la situazione non ? cambiata di molto. Ero decimo al primo passaggio e contavo di rimanere tra i primi ma ho dovuto cedere ben cinque posizioni. Sono un po? deluso ? ovvio, spero di poter fare dei test prima della gara di Misano, in Italia vorrei tanto ottenere un risultato di rilievo.?


                        Se Tean Kate e Barros non hanno questo problema mi viene da pensare ad una cosa sola

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la suzuki nn ? nuova a problemi di frizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            evvai di cangurin.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro
                              MICHEL FABRIZIO – “Oggi ? stata davvero dura! Partire dalla seconda fila mi dava la possibilit? di stare con il gruppo dei migliori ma nella prima frazione il chattering sull’anteriore era cos? forte da rendere la moto inguidabile. Nella seconda, dopo essermi consigliato con la mia squadra, abbiamo cambiato la molla al mono posteriore ma la situazione non ? cambiata di molto. Ero decimo al primo passaggio e contavo di rimanere tra i primi ma ho dovuto cedere ben cinque posizioni. Sono un po’ deluso ? ovvio, spero di poter fare dei test prima della gara di Misano, in Italia vorrei tanto ottenere un risultato di rilievo.”


                              Se Tean Kate e Barros non hanno questo problema mi viene da pensare ad una cosa sola

                              ....se ? difficile pilotare col chattering posteriore.....con quello sull'anteriore ? impossibile!!!!

                              si rifar? Michel......sono fiducioso.....come sempre.....

                              CIAOOOO
                              Last edited by Dr_Xabaras; 29-05-06, 20:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X