Domanda: x poter acquistare il decoder x il digitale terrestre ? necessario dimostrare di aver pagato il canone RAI o ? solo una leggenda metropolitana?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un applauso a LA 7 SPORT
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by PeppottoDomanda: x poter acquistare il decoder x il digitale terrestre ? necessario dimostrare di aver pagato il canone RAI o ? solo una leggenda metropolitana?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by CooperIo il digitale ce l'ho ma ieri perdevo gli occhi a seguire la gara, ogni tanto scattava come i videogiochi quando calano di frame rate
beh,accontentati,abiti a rovigo,in mezzo alle brecane e la nebbia
? gia tanto se vi mandano i segnali di fumo.
se fosse per me vi isolerei dal mondo!!
hai cambiato quello schifo di moto che ti ritrovi?? solo ai rovigotti possono apioppare quelle moto!!
Comment
-
Io ho preso un aggeggio della Pinnacle che mi permette di ricevere il digitale terrestre sul Pc. Se avete un monitor di dimensioni adeguate forse ? un'opzione da non trascurare, dato anche che il software annesso permette di registrare i programmi su hard disk o DVD l'unico difetto che ha ? che (forse) impedisce l'interattivit? tramite tessera (mediaset premium etc.) ma forse avendo un floppy "multientrata" il problema ? risolvibile, forse...
Comment
-
Originally posted by bennyiensdavvero nn era in diretta?? ma ti riferisci a gara 1 o2?? cmq x quelli a cui nn prende la7 sul digitale forse ? sl un problema di antenna e mancano i moduli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by edorsv99Io ho preso un aggeggio della Pinnacle che mi permette di ricevere il digitale terrestre sul Pc. Se avete un monitor di dimensioni adeguate forse ? un'opzione da non trascurare, dato anche che il software annesso permette di registrare i programmi su hard disk o DVD l'unico difetto che ha ? che (forse) impedisce l'interattivit? tramite tessera (mediaset premium etc.) ma forse avendo un floppy "multientrata" il problema ? risolvibile, forse...
funziona bene??
Comment
-
Originally posted by pippozxr400quanto hai speso per il pinnacle??
funziona bene??
Comment
X
Comment