Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un applauso a LA 7 SPORT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda: x poter acquistare il decoder x il digitale terrestre ? necessario dimostrare di aver pagato il canone RAI o ? solo una leggenda metropolitana?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto
      Domanda: x poter acquistare il decoder x il digitale terrestre ? necessario dimostrare di aver pagato il canone RAI o ? solo una leggenda metropolitana?
      se vuoi lo sconto statale,ma penso che sia finita la promozione,devi dimostrare di pagare il canone rai. oppure lo acquisti tranquillamente come un qualsiasi oggetto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper
        Io il digitale ce l'ho ma ieri perdevo gli occhi a seguire la gara, ogni tanto scattava come i videogiochi quando calano di frame rate

beh,accontentati,abiti a rovigo,in mezzo alle brecane e la nebbia

? gia tanto se vi mandano i segnali di fumo.

se fosse per me vi isolerei dal mondo!!

hai cambiato quello schifo di moto che ti ritrovi?? solo ai rovigotti possono apioppare quelle moto!!

Comment

• Font Size
          Io ho preso un aggeggio della Pinnacle che mi permette di ricevere il digitale terrestre sul Pc. Se avete un monitor di dimensioni adeguate forse ? un'opzione da non trascurare, dato anche che il software annesso permette di registrare i programmi su hard disk o DVD l'unico difetto che ha ? che (forse) impedisce l'interattivit? tramite tessera (mediaset premium etc.) ma forse avendo un floppy "multientrata" il problema ? risolvibile, forse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens
            davvero nn era in diretta?? ma ti riferisci a gara 1 o2?? cmq x quelli a cui nn prende la7 sul digitale forse ? sl un problema di antenna e mancano i moduli...
            Su Eurosport era tutto LIVE.

Comment

• Font Size
              Originally posted by firstbike
              Su Eurosport era tutto LIVE.
              si ma che sonno Aliverti mamma mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by edorsv99
                Io ho preso un aggeggio della Pinnacle che mi permette di ricevere il digitale terrestre sul Pc. Se avete un monitor di dimensioni adeguate forse ? un'opzione da non trascurare, dato anche che il software annesso permette di registrare i programmi su hard disk o DVD l'unico difetto che ha ? che (forse) impedisce l'interattivit? tramite tessera (mediaset premium etc.) ma forse avendo un floppy "multientrata" il problema ? risolvibile, forse...
                quanto hai speso per il pinnacle??

funziona bene??

Comment

• Font Size
                  Per gli orari basta comprare Motosprint!
                  Peccato per? che la programmazione completa sia relegata a quel cesso di digitalet.

ps.W SANCHINI!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    quanto hai speso per il pinnacle??

funziona bene??
                    Il Pinnacle funziona bene. Ce ne sono vari modelli dagli 80 ai 110 euri. Purtroppo ho trovato (te pareva) solo il modello pi? costoso. In ogni caso vale quello che costa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      si ma che sonno Aliverti mamma mia
                      infatti io cambio con la versione inglese ed ? un'altra cosa,prova.

Comment

• Font Size
                        Hanno interviastato anche me mentre c'era la gara di Luca... spero di essere stato lucido...
                        mi stavo mangiando i gomiti....

Comment

X
                        Working...
                        X