Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifiche Gara1 E Gara2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SorbisSV1000S
    Complimenti a Troy e alla Ducati per le vittorie!
    Speriamo solo che in Ducati riescano a trovare i soldi per fare altre moto competitive e non solo quella di Bayliss..... per stessa ammissione di Marchetti (collaudatore e pilota della Biposto) il budget per gestire quella moto ? tale che, se non cambiano i regolamenti per l'anno prossimo, non vedremo la Ducati in SBK a livelli competitivi.
    Non credo che sia un caso che in STK di Ducati non se ne vedono....
    peccato che se leggi un altro post c'? stata, proprio a Silverstone, una bella vittoria nella STK 600 con una Ducati.

    Per il resto del discorso hai perfettamente ragione. I soldi che la Ducati sta pompando nella SBK per mantenersi ai vertici sono quasi a livello della MotoGP

    Comment


    • Font Size
      #32
      Errore mio, mi riferivo alla STK 1000, sorella "povera" della SBK.
      Dove non puoi spendere soldi in pezzi buoni o prenderli in prestito dalle categorie superiori, purtroppo Ducati fa fatica. Se passer? la proposta dei 1200cc per i bicilindrici il tutto torner? ad una dimensione pi? "umana", che a mio avviso ? ci? che rende interessante la Superbike.
      Personalmente, per?, preferirei veder correre moto tutte della stessa cilindrata: essendo derivate dalla produzione di serie il numero di cilindri non dovrebbe influire sul regolamento. Nessuno obbliga Ducati a fare bicilindrici, nessuno obbliga Kawa o Suzuki o MV a fare i quadricilindrici, sono scelte di progetto e di marketing differenti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SorbisSV1000S
        Errore mio, mi riferivo alla STK 1000, sorella "povera" della SBK.
        Dove non puoi spendere soldi in pezzi buoni o prenderli in prestito dalle categorie superiori, purtroppo Ducati fa fatica. Se passer? la proposta dei 1200cc per i bicilindrici il tutto torner? ad una dimensione pi? "umana", che a mio avviso ? ci? che rende interessante la Superbike.
        Personalmente, per?, preferirei veder correre moto tutte della stessa cilindrata: essendo derivate dalla produzione di serie il numero di cilindri non dovrebbe influire sul regolamento. Nessuno obbliga Ducati a fare bicilindrici, nessuno obbliga Kawa o Suzuki o MV a fare i quadricilindrici, sono scelte di progetto e di marketing differenti
        io invece la penso in maniera diametralmente opposta, e sono convinto che il vecchio regolamento SBK fosse molto pi? corretto: far correre tutte le moto presenti nella produzione di serie, dando dei vantaggi, o degli svantaggi a seconda, alle varie configurazioni in modo da pareggiare abb la situazione e permettere a tutti di giocarsela, sia con un 2 che con un 3 che con un 4 cilindri. Il prob ? stato che i parametri con cui venivano confrontate le varie configurazioni nn sono stati aggiornati per tanto tempo, oltre al fatto che si ? confuso il maggior impegno di una casa, la Ducati, con un vantaggio dovuto ai regolamenti che invece nn era cos? evidente.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by palutz
          Lanzi ha dei problemi... ha anche perso il padre alla fine della scorsa stagione e per un ragazzo cos? giovane e cos? legato al genitore ? stata una batosta. La gestione, orrenda, dei piloti in seno al team ufficiale "Ducati Corse" fa il resto.

          Per guardare anche le altre Ducati... Xaus cosa ha fatto??? E nn ? la prima volta che una Duca privata si mette dietro un bel p? di ufficiali..
          .....si ? vero forse Lanzi ha accusato questo in particolar modo....la gestione Ducati non mi sembra pero' orrenda.....l'occhio di riguardo a Troy mi sembra naturale (se ? a questo che ti riferisci....) e poi Troy se lo ? guadagnato sul campo......

          Xaus da paura!!!!!!!!!!!!! Ma Bayliss stratosferico!!!!

          CIAOOOOO

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lupink5
            Mi sembra che in america in AMA SBK su 3 suzuki ufficiali 2 sono al vertice 1e2 quindi ste jap non sono proprio da buttare o mi sbaglio ????..... e la Ducati li non va tanto bene o mi sto ancora sbagliando?? ........

            Dico solo una cosa BAYLISS fa veramente la differenza..... basta vedere Lanzi con la stessa e davvero un cancello FAAC .......
            No no... non ti sbagli... e francamente in america, per me, posson fare tutto il cavolo che gli pare.... l' importante ? che stiamo gonfiando i Jappi come zampogne nel mondiale... poi... ognuno segua il campionato che preferisce... ( o che gli d? pi? soddisfazioni... )

            Comment


            • Font Size
              #36
              L'AMA ? un discorso a parte, il regolamento ? ancora diverso, e comunque i piloti AMA quando arrivano quelli della superbike hanno quasi sempre preso bastonate

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nobyliss
                L'AMA ? un discorso a parte, il regolamento ? ancora diverso, e comunque i piloti AMA quando arrivano quelli della superbike hanno quasi sempre preso bastonate
                Forse fai riferimento a ben bostrom, cmq giusto per la precisazione nel 2005 a laguna seca Mladin giro veloce 01:25.707 mentre nella moto Gp Edward 1.23.915 sono meno di 2 secondi, considerando che la motoGp sono missili terra terra non mi sembra che quelli dell AMA siano proprio dei cancelli, pero certo che sarebbe bello vedere Mladin nella WSBK......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Hodgson campione mondiale SBK, in Usa la bastonate le ha prese e tante,non mi sembrano tanto fermi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ragazzi, andate sul sito sbk nell'archivio di laguna seca e guardate le star usa dove si sono piazzate: Mladin 23? 2003 e 24? 2002.....La ducati non pu? reggere in AMA con la concorrenza proprio per il regolamento diverso da quello sbk.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nobyliss
                      Ragazzi, andate sul sito sbk nell'archivio di laguna seca e guardate le star usa dove si sono piazzate: Mladin 23? 2003 e 24? 2002.....La ducati non pu? reggere in AMA con la concorrenza proprio per il regolamento diverso da quello sbk.
                      questa e proprio una ca... una vera cazza... una grande strepitosa gigantesca cazza.a

                      Nel nel 2003 Mladin in gara 1 a laguna seca si e classificato 4 1)Chili ,2) hogson ,3) toseland 4) Mladin, e 6 )Yates mentre gara 2 NS Mladin

                      nel 2002
                      gara1 mladin 10 posto yates 7 posto
                      gara 2 mladin Ritirato yates 8 posto

                      penso che tu debba rivedere un attimo cio ke hai scritto......o ti hanno passato male i dati.....
                      Last edited by Lupink5; 31-05-06, 10:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lupink5
                        questa e proprio una ca... una vera cazza... una grande strepitosa gigantesca cazza.a

                        Nel nel 2003 Mladin in gara 1 a laguna seca si e classificato 4 1)Chili ,2) hogson ,3) toseland 4) Mladin, e 6 )Yates mentre gara 2 NS Mladin

                        nel 2002
                        gara1 mladin 10 posto yates 7 posto
                        gara 2 mladin Ritirato yates 8 posto

                        penso che tu debba rivedere un attimo cio ke hai scritto......o ti hanno passato male i dati.....
                        Mi pareva anche a me,ho anche la cassetta del 2003

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Chiedo venia, in effetti cercando altrove danno i risultati posti da lupink5; non capisco come l'archivio del sito ufficiale sbk dia dei dati sballati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Anche quello ufficiale della moto GP a volte da dei risultati che sembra che hanno fumato...............

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X