Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifiche Gara1 E Gara2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duck999s
    Mi s? anche a me.... Comunque ste jap con 100000 Cv non mi sembrano proprio cos? efficaci...
    Allora cosa la comprata a fare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino Gsx-r
      Allora cosa la comprata a fare?
      Per fammi lev? il libretto...

Comment

• Font Size
        In effetti Lanzi ? al di sotto delle aspettative, anche se credo che il manico non manchi. Non resta che sperare che riesca ad uscire dai problemi che ha al pi? presto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nobyliss
          Quoto in toto, pure la Yamaha ha soldi sd spendere per la "magica" Marelli, solo che Ducati ha un Bayliss che non ha prezzo

per la marelli c'? visa......bayliss nn ha prezzo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nobyliss
            In effetti Lanzi ? al di sotto delle aspettative, anche se credo che il manico non manchi. Non resta che sperare che riesca ad uscire dai problemi che ha al pi? presto.

azzo....andavano meglio Toseland e Laconi l'anno scorso....

Comment

• Font Size
              peccato per lanzi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck999s
                Mi s? anche a me.... Comunque ste jap con 100000 Cv non mi sembrano proprio cos? efficaci...

Mi sembra che in america in AMA SBK su 3 suzuki ufficiali 2 sono al vertice 1e2 quindi ste jap non sono proprio da buttare o mi sbaglio ????..... e la Ducati li non va tanto bene o mi sto ancora sbagliando?? ........

Dico solo una cosa BAYLISS fa veramente la differenza..... basta vedere Lanzi con la stessa e davvero un cancello FAAC .......
                Last edited by Lupink5; 29-05-06, 00:50.

Comment

• Font Size
                  grande Bayliss....mi spiace un sacco per Lanzi.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb
                    allora....noi Ducatisti, in ricordo di quello str......simpaticone diEdwards ce lo teniamo dentro i denti e continiamo a gioire gara dopo gara!!!!

purtroppo Lanzi sta andando male.....ma la moto ? identica!!!!
                    Per il traction control......non scassiamo!
                    avete gi? la pari cilindrata, nn ci sono gli air restrictor e poi Yamha ha la stessa elettronica (quindi il TC) della Ducati!!!!

accogliete le, cocenti, sconfitte, con umile rassegnazione.....

e la Suzuki ha la stessa elettronica della sua sorellona della MotoGP (e infatti fa gli stessi risultati )

ma l'anno scorso con Corser che faceva il brutto e il cattivo tempo nessuno diceva niente, andava tutto bene??? Solo quando vince Ducati nn va bene???
                    E pensare che siamo in Italia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupink5
                      Mi sembra che in america in AMA SBK su 3 suzuki ufficiali 2 sono al vertice 1e2 quindi ste jap non sono proprio da buttare o mi sbaglio ????..... e la Ducati li non va tanto bene o mi sto ancora sbagliando?? ........

Dico solo una cosa BAYLISS fa veramente la differenza..... basta vedere Lanzi con la stessa e davvero un cancello FAAC .......
                      Lanzi ha dei problemi... ha anche perso il padre alla fine della scorsa stagione e per un ragazzo cos? giovane e cos? legato al genitore ? stata una batosta. La gestione, orrenda, dei piloti in seno al team ufficiale "Ducati Corse" fa il resto.

Per guardare anche le altre Ducati... Xaus cosa ha fatto??? E nn ? la prima volta che una Duca privata si mette dietro un bel p? di ufficiali..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        Lanzi ha dei problemi... ha anche perso il padre alla fine della scorsa stagione e per un ragazzo cos? giovane e cos? legato al genitore ? stata una batosta.
                        beh...non ha 15 anni.....deve farsene una ragione......nn pu? continuare a nascondersi dietro questa scusa!
                        la maturit? di una persona si vede anche nell'affrontare, farsene una ragione e superare definitivamente anche queste cose!
                        ne va della sua carriera.......

La gestione, orrenda, dei piloti in seno al team ufficiale "Ducati Corse" fa il resto.
                        a questo nn credo: gli ? stata data parekkia fiducia, a partire dalla fine del campionato scorso!!!!

Comment

• Font Size
                          e la Suzuki ha la stessa elettronica della sua sorellona della MotoGP (e infatti fa gli stessi risultati )

ma l'anno scorso con Corser che faceva il brutto e il cattivo tempo nessuno diceva niente, andava tutto bene??? Solo quando vince Ducati nn va bene???
                          E pensare che siamo in Italia...

ma cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto: potebbero anche montare un aerorazzo al posto del motore, basta che vinca una jap, e son tuuuuuuuuuuuuutte rose e fiori!!!!
                          brutta roba l'invidia......ed il bruciore di c@@o quando una casa cos? piccola bastona i giganti jap!!!!
                          Last edited by gabmamb; 29-05-06, 08:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb
                            beh...non ha 15 anni.....deve farsene una ragione......nn pu? continuare a nascondersi dietro questa scusa!
                            la maturit? di una persona si vede anche nell'affrontare, farsene una ragione e superare definitivamente anche queste cose!
                            ne va della sua carriera.......

a questo nn credo: gli ? stata data parekkia fiducia, a partire dalla fine del campionato scorso!!!!
                            nn ha tanti pi? anni e la pressione per un pilota ufficiale ? veramente alta specialmente per uno che ? abituato ad avere una certa persona al suo fianco e di punto in bianco nn la trova pi?. Tutti hanno i loro punti di riferimento: se li perdono ? finita.

Fidati.. in Ducati Corse nn sono molto teneri e comprensivi con i piloti. Nn siamo ai livelli dell'HRC, ma neanche sto paradiso...

Comment

• Font Size

Fidati.. in Ducati Corse nn sono molto teneri e comprensivi con i piloti. Nn siamo ai livelli dell'HRC, ma neanche sto paradiso...
                              comprensibile......sono costretti a spremere tutto e tutti per superare gli ostacoli dei jap-bastardi!

Comment

• Font Size
                                Complimenti a Troy e alla Ducati per le vittorie!
                                Speriamo solo che in Ducati riescano a trovare i soldi per fare altre moto competitive e non solo quella di Bayliss..... per stessa ammissione di Marchetti (collaudatore e pilota della Biposto) il budget per gestire quella moto ? tale che, se non cambiano i regolamenti per l'anno prossimo, non vedremo la Ducati in SBK a livelli competitivi.
                                Non credo che sia un caso che in STK di Ducati non se ne vedono....

Comment

X
                                Working...
                                X