Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti Lanzi ? al di sotto delle aspettative, anche se credo che il manico non manchi. Non resta che sperare che riesca ad uscire dai problemi che ha al pi? presto.
In effetti Lanzi ? al di sotto delle aspettative, anche se credo che il manico non manchi. Non resta che sperare che riesca ad uscire dai problemi che ha al pi? presto.
azzo....andavano meglio Toseland e Laconi l'anno scorso....
Mi s? anche a me.... Comunque ste jap con 100000 Cv non mi sembrano proprio cos? efficaci...
Mi sembra che in america in AMA SBK su 3 suzuki ufficiali 2 sono al vertice 1e2 quindi ste jap non sono proprio da buttare o mi sbaglio ????..... e la Ducati li non va tanto bene o mi sto ancora sbagliando?? ........
Dico solo una cosa BAYLISS fa veramente la differenza..... basta vedere Lanzi con la stessa e davvero un cancello FAAC .......
allora....noi Ducatisti, in ricordo di quello str......simpaticone diEdwards ce lo teniamo dentro i denti e continiamo a gioire gara dopo gara!!!!
purtroppo Lanzi sta andando male.....ma la moto ? identica!!!!
Per il traction control......non scassiamo!
avete gi? la pari cilindrata, nn ci sono gli air restrictor e poi Yamha ha la stessa elettronica (quindi il TC) della Ducati!!!!
accogliete le, cocenti, sconfitte, con umile rassegnazione.....
e la Suzuki ha la stessa elettronica della sua sorellona della MotoGP (e infatti fa gli stessi risultati )
ma l'anno scorso con Corser che faceva il brutto e il cattivo tempo nessuno diceva niente, andava tutto bene??? Solo quando vince Ducati nn va bene???
E pensare che siamo in Italia...
Mi sembra che in america in AMA SBK su 3 suzuki ufficiali 2 sono al vertice 1e2 quindi ste jap non sono proprio da buttare o mi sbaglio ????..... e la Ducati li non va tanto bene o mi sto ancora sbagliando?? ........
Dico solo una cosa BAYLISS fa veramente la differenza..... basta vedere Lanzi con la stessa e davvero un cancello FAAC .......
Lanzi ha dei problemi... ha anche perso il padre alla fine della scorsa stagione e per un ragazzo cos? giovane e cos? legato al genitore ? stata una batosta. La gestione, orrenda, dei piloti in seno al team ufficiale "Ducati Corse" fa il resto.
Per guardare anche le altre Ducati... Xaus cosa ha fatto??? E nn ? la prima volta che una Duca privata si mette dietro un bel p? di ufficiali..
Lanzi ha dei problemi... ha anche perso il padre alla fine della scorsa stagione e per un ragazzo cos? giovane e cos? legato al genitore ? stata una batosta.
beh...non ha 15 anni.....deve farsene una ragione......nn pu? continuare a nascondersi dietro questa scusa!
la maturit? di una persona si vede anche nell'affrontare, farsene una ragione e superare definitivamente anche queste cose!
ne va della sua carriera.......
La gestione, orrenda, dei piloti in seno al team ufficiale "Ducati Corse" fa il resto.
a questo nn credo: gli ? stata data parekkia fiducia, a partire dalla fine del campionato scorso!!!!
e la Suzuki ha la stessa elettronica della sua sorellona della MotoGP (e infatti fa gli stessi risultati )
ma l'anno scorso con Corser che faceva il brutto e il cattivo tempo nessuno diceva niente, andava tutto bene??? Solo quando vince Ducati nn va bene???
E pensare che siamo in Italia...
ma cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto: potebbero anche montare un aerorazzo al posto del motore, basta che vinca una jap, e son tuuuuuuuuuuuuutte rose e fiori!!!!
brutta roba l'invidia......ed il bruciore di c@@o quando una casa cos? piccola bastona i giganti jap!!!!
beh...non ha 15 anni.....deve farsene una ragione......nn pu? continuare a nascondersi dietro questa scusa!
la maturit? di una persona si vede anche nell'affrontare, farsene una ragione e superare definitivamente anche queste cose!
ne va della sua carriera.......
a questo nn credo: gli ? stata data parekkia fiducia, a partire dalla fine del campionato scorso!!!!
nn ha tanti pi? anni e la pressione per un pilota ufficiale ? veramente alta specialmente per uno che ? abituato ad avere una certa persona al suo fianco e di punto in bianco nn la trova pi?. Tutti hanno i loro punti di riferimento: se li perdono ? finita.
Fidati.. in Ducati Corse nn sono molto teneri e comprensivi con i piloti. Nn siamo ai livelli dell'HRC, ma neanche sto paradiso...
Complimenti a Troy e alla Ducati per le vittorie!
Speriamo solo che in Ducati riescano a trovare i soldi per fare altre moto competitive e non solo quella di Bayliss..... per stessa ammissione di Marchetti (collaudatore e pilota della Biposto) il budget per gestire quella moto ? tale che, se non cambiano i regolamenti per l'anno prossimo, non vedremo la Ducati in SBK a livelli competitivi.
Non credo che sia un caso che in STK di Ducati non se ne vedono....
Comment