Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicato Ormeni - Evr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comunicato Ormeni - Evr

Luca Scassa un piazzamento che vale un podio, il quarto posto di Silverstone porta con se il quarto posto in campionato.

Un?altra gara da protagonista, corsa tutta in battaglia nelle primissime posizioni che si ? conclusa con un mancato attacco la podio a causa delle bandiere gialle nelle ultime tre curve. Cos? si pu? riassumere la gara di oggi, conclusa con un quarto posto che consegna al pilota del team Ormeni ? EVR il quarto posto in campionato.
    Dopo un buono spunto al via, Luca ha imboccato la prima curva in quarta posizione. Nel corso delle prime concitate fasi di gara ha subito l?iniziativa dell?altra MV Agusta F4 1000 R di Ayrton Badovini e si ? formato un quintetto al comando che in breve tempo si ? staccato dal gruppo. Dopo vari scambi di posizione Luca ha imboccato il giro conclusivo al quarto posto con la convinzione di attaccare Badovini nella parte finale del tracciato, purtroppo nelle ultime tre curve erano esposte bandiere gialle che hanno vanificato il tentativo. Sfortunata la prova di Leonardo Biliotti, il giovane pilota italo-tedesco ha girato molto forte in gara, ma ? incappato in una scivolata al penultimo giro.
    Prossimo appuntamento per il team Ormeni ? EVR la terza prova del Campionato Italiano a Vallelunga l? 11 giugno, mentre per la Coppa del Mondo, in pista di nuovo il 25 giugno per il gp di San Marino a Misano Adriatico.

Luca Scassa: ?Sono decisamente scocciato, avrei voluto salire sul podio e penso di aver dato il 110 per cento per farlo. Purtroppo io sono pi? veloce a centro curva e spesso mi trovo in difficolt? quando ho altri piloti intorno. Comunque ho fatto il secondo giro pi? veloce e sono sicuro che salir? sul podio molto presto.?

Leonardo Biliotti: ?Sono deluso, la moto andava abbastanza bene ma scivolavo tanto e alla fine sono caduto per questo. Per? ho visto che in gara giravo nel gruppetto che poi ? andato a punti, quindi penso che prima o poi ci entrer? anche io!?

• Font Size
    Un po' sfortunati i nostri pilotini...Cmq non ? stata per niente una brutta gara! I risultati arriveranno presto per tutti e due, anche per il Leo! Non scoraggiatevi che va bene cos?! Un bacio a tutti!

Comment

• Font Size
      che peccato, ci mancavano le bandiere gialle

Comment

• Font Size
        dai che nn ? male!! un passo alla volta!!

Comment

• Font Size
          Dai, comunque bella gara. PS: ma perch? l'mv di Badovini ha gli scarichi diversi da quelli di Scassa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nobyliss
            Dai, comunque bella gara. PS: ma perch? l'mv di Badovini ha gli scarichi diversi da quelli di Scassa?
            Perch? Scassa rompe le palle che vuole gli scarichi come quelli delle moto di serie..quindi per forza a canne d'organo! Dice che l'MV senza i 4 scarichi non ? un'MV! Hihihi...ma cmq ha ragione...sono troppo belli i 4 scarichi!...e poi la moto ? davvero uno spettacolo! Ciao!!

Comment

• Font Size
              QUALKUNO DI VOI E' RIUSCITO A VEDERE LA GARA IN TV???

Comment

• Font Size
                eh va beh...dai che va bene cosi' luka...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ely
                  Perch? Scassa rompe le palle che vuole gli scarichi come quelli delle moto di serie..quindi per forza a canne d'organo! Dice che l'MV senza i 4 scarichi non ? un'MV! Hihihi...ma cmq ha ragione...sono troppo belli i 4 scarichi!...e poi la moto ? davvero uno spettacolo! Ciao!!
                  Ah....non lo sapevo; grazie Ely per l'informazione

Comment

• Font Size
                    Kaciaro l'hanno trasmessa su sportitalia in digitale alle 17.30 come ha scritto Filippo Del Monte.

Comment

X
                    Working...
                    X