Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK a Misano con Lucio Pedercini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK a Misano con Lucio Pedercini

Il fun club del grande #19 ci invita a partecipare con loro il 25 Giugno a Misano al SBK per tifare il mitico Lucio che si sta riprendendo da una brutta caduta.
    A condizioni eccezionali si pu? avere trasferimento, pass paddock e pranzo presso hospitality team Pedercini in compagnia del pilota e del suo team.
    Gli amici del fun club ci aspettano per tifare insieme, per info su org e costi telefonate a Davide 3495877665- ? il fun club leader-

• Font Size
    ...Lucio si st? preoccupando... non ha + tifosi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by M
      ...Lucio si st? preoccupando... non ha + tifosi??
      non credo sia questo il problema....

Comment

• Font Size
        lucio non ha piu' tifosi?

rispondo ad "m"....
        secondo te ? cosi'? Lucio Pedercini non ha piu' tifosi? ti ricordo solo che dati alla mano Lucio dopo Chili ? l'italiano piu' conosciuto nella Superbike!!!quindi prima di dire certe cazzate,pensaci un po!!! Sta vivendo un momento di merda ma ha una sfiga pazzesca!!! spero si riprenda in fretta per far vedere a chi non crede piu' in lui (perche' molti come te appena un pilota non fa piu' risultati lo si abbandona subito),che ritornera' grande...
        FORZA LUCIO A MISANO CI SARO' E VOGLIO UN'ALTRA PRIMA FILA COME NEL 2004!!!!
        Last edited by daderex; 31-05-06, 09:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by daderex
          rispondo ad "m"....
          secondo te ? cosi'? Lucio Pedercini non ha piu' tifosi? ti ricordo solo che dati alla mano Lucio dopo Chili ? l'italiano piu' conosciuto nella Superbike!!!quindi prima di dire certe cazzate,pensaci un po!!! Sta vivendo un momento di merda ma ha una sfiga pazzesca!!! spero si riprenda in fretta per far vedere a chi non crede piu' in lui (perche' molti come te appena un pilota non fa piu' risultati lo si abbandona subito)?,che ritornera' grande...
          FORZA LUCIO TI A MISANO CI SARO' E VOGLIO UN'ALTRA PRIMA FILA COME NEL 2004!!!!
          ehm...mi sa che era una battuta...o almeno la faccina ( ) mi fa intendere cos?!

cmq forza lucio e tutti gli italiani nei mondiali di derivate dalle serie (sbk,ss,stk)!

Comment

• Font Size
            rispondo ad "m"....
            secondo te ? cosi'? Lucio Pedercini non ha piu' tifosi? ti ricordo solo che dati alla mano Lucio dopo Chili ? l'italiano piu' conosciuto nella Superbike!!!quindi prima di dire certe cazzate,pensaci un po!!! Sta vivendo un momento di merda ma ha una sfiga pazzesca!!! spero si riprenda in fretta per far vedere a chi non crede piu' in lui (perche' molti come te appena un pilota non fa piu' risultati lo si abbandona subito),che ritornera' grande...
            Testina... leggere bene prima di dire c******

E' Lucio che mi ha chiesto : come mai nessuno si fa vivo?

Ci fa comunque piacere che esista ancora tifosi come te , quindi mettiti in contatto e prenotati per misano

Comment

• Font Size
              Originally posted by M
              Testina... leggere bene prima di dire c******

E' Lucio che mi ha chiesto : come mai nessuno si fa vivo?

Ci fa comunque piacere che esista ancora tifosi come te , quindi mettiti in contatto e prenotati per misano

Di tifosi ne ha eccome... ma molti, come me, nn possono venire..

VAI LUCIOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                chiedo scusa ho interpretato male la tua "scrittura"personalmente tifo Lucio da quando correva in 500 con la mitica roc-yamaha (quelli si che erano tempi) e visto le svariate sfortune che ha avuto...ho conosciuto molta gente che lo da gia' per finito o cose del genere per non parlare poi di quelle che se fai schifo....ti infamano...sei sei forte torni nell'olimpo dei mitici gladiatori e tutti ti vogliono o ti coccolano.Troppo facile tifare sempre i piu' forti...infatti avete visto che fine sta facendo la Juve?

Comment

• Font Size
                  Io purtroppo non posso venire, ma gli faccio un imbocca al lupo di tornare in forma visto che ? uno degli italiani pi? forti vai luciooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Lucio lo sa ke passo sempre a trovarlo ad ogni gara Poi sono gentili al suo box ! non mi mandano mai via

Comment

• Font Size
                      rispondo ad "m"....
                      Sei proprio una testina ahahahaha

Comment

• Font Size
                        da napoli con furore io e 4 appassionati ci saremo!!! forza lucio!!!!!

Comment

• Font Size
                          cavolo!!! di corsa ci vengo!

Comment

• Font Size
                            questa fu' una stupenda annata

Comment

• Font Size
                              Forza Lucio A Misano Ci Saro'

Comment

X
                              Working...