Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicato Ormeni - Evr Scassa Terzo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comunicato Ormeni - Evr Scassa Terzo!

    Pioggia su Silverstone, le posizioni rimangono invariate. Luca Scassa parte con il terzo tempo conquistato nel turno di ieri.

    La pioggia non ha consentito, questo pomeriggio, di migliorare i tempi fatti ieri. Quindi posizioni immutate rispetto a ieri con Luca Scassa ancora una volta in prima fila e Leonardo Biliotti ventunesimo sulla griglia di partenza. Il turno di prove libere di questa mattina, disputatosi invece su asfalto asciutto, ha consentito al team di migliorare la messa a punto della MV Agusta F4 1000 R in vista della gara che, secondo le previsioni, dovrebbe svolgersi con il sole. Anche sul bagnato per? l?accoppiata Scassa MV ha dimostrato di trovarsi a suo agio il che fa pensare ad una gara da protagonisti indipendentemente dalle condizioni meteo.
    Leonardo Biliotti, ha girato poco nel turno della mattina a causa di una lieve scivolata, mentre, nel turno pomeridiano, ha fatto vedere buone cose anche sul bagnato.

    Luca Scassa: ?Io preferirei correre sull?asciutto, ma, anche se ci? non avvenisse, siamo pronti. Stamani ho verificato la messa a punto sull?asciutto e siamo stati pi? veloci di ieri. Anche sul bagnato andiamo abbastanza bene. Sono tranquillo e pronto, domani vedremo.?

    Leonardo Biliotti: ?Non sono riuscito a fare quattro turni su questa pista nelle stesse condizioni. Venerd?: mattina bagnato e pomeriggio asciutto, oggi al contrario. Non sono sicuramente al cento per cento, ma nel complesso non sono neanche messo malissimo. Far? del mio meglio, come al solito, poi vedremo.?

  • Font Size
    #2
    forza luka!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande luka

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai dai dai! daidegas!

        Comment


        • Font Size
          #5
          che peccato ? per 1 decimo non ? arrivato sul podio

          Comment

          X
          Working...
          X