Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avete visto le immagini? Sul dritto le moto si muovevano incredibilmente....pensavo a causa delle gomme da pioggia...invece lo facevano anche con le slick!!!
Incredibile!
COME DIVE DEVIX,SE INTENDI DOPO L'ULTIMA CURVA PENSO CHE SIA PER LA CONFORMIT? DELL'ASFALTO-CORDOLO!!!
BEH,IO VEDEVO HAGA GUIDARE PULITO...E QUESTO LA DICE LUNGA SULL'EFFICACIA DELLA 999!!
Provate a scaricare a terra 180 /190 cavalli a terra cercando la massima trazione e non facendola alzare .......
In + da quello che ho capito , e sentito dalle interviste , mi sembra che l'asfalto di valenzia sia piuttosto liscio quindi , al cambio di marcia sopratutto con i CALCIONI del BICILINDRICO volete che non sgommi di potenza anche sul dritto!!!!
Comment