Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock su Sport Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superstock su Sport Italia

Ragazzi!

La Superstock 1000 andr? in onda domenica alle 17.30 sui canali di Sport Italia, ossia digitale terrestre e sul 225 di SkY per chi ha la parabola.

CIAO
    filippo

• Font Size
    azzz qui nn s pigliaa na sega...

Comment

• Font Size
      Grazie per l'info!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by felipe
        Ragazzi!

La Superstock 1000 andr? in onda domenica alle 17.30 sui canali di Sport Italia, ossia digitale terrestre e sul 225 di SkY per chi ha la parabola.

CIAO
        filippo
        www.filippodelmonte.it

ciao filippo,mi levi un po di curiosit???

perch? le gare avevate iniziato a darle in diretta e ora le date in differita??

quanto facevate di ascolti in chiaro??

quanto fate di ascolti in digitale??

a suo tempo avevo preso il digitale solo per seguire la stok perch? lo scorso campionato saltavate dall' analogico al digitale. siamo diventati matti!! ma ci siamo riusciti a seguire il campionato

mi raccomando,avete 3 canali SI,cercate di pubblicizzare l'evento almeno durante la settimana prima della domenica,ultimalmente c'? un po troppo calcio anche su SI e SI live.

richiesta:fate i furbi e prendete i diritti della BSB e dell' AMA SBK

Comment

• Font Size
          peccato io sono tagliato fuori

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            peccato io sono tagliato fuori
            ma spendili sti 70 euro

Comment

• Font Size
              io ho ilk decoder del dgt terrestre della motorola , l ho collegato , vedo sul 1? can rete 4 , sul 2 italia 1 , sul 2 sport italia , sul 2 solo calcio e arrivo cosi' in confusione fino al 20 se non sbaglio...finisce tutto qui ? come si impostano i canali? voi vedete 225 canali ?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45
                io ho ilk decoder del dgt terrestre della motorola , l ho collegato , vedo sul 1? can rete 4 , sul 2 italia 1 , sul 2 sport italia , sul 2 solo calcio e arrivo cosi' in confusione fino al 20 se non sbaglio...finisce tutto qui ? come si impostano i canali? voi vedete 225 canali ?????

io ho qullo della philips ma dovrebbero essere simili

devi andare dentro al menu e fargli fare l'aggionranamento,puo durare anche 15 minuti ma poi vedrai altri canali,la 7,mediaset premium,class,all music,boing i 3 di sport italia,la 7 sport e altri che non ricordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin
                  ma spendili sti 70 euro
                  uffa 70 qua 30 la' 380 di autovelox

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro
                    uffa 70 qua 30 la' 380 di autovelox

.....anch'io finch? non me lo regalano il digitale non lo compro!!!!

Comment

• Font Size
                      poi ci si lamenta se le STK, le SS, la superpole e le SBK in genere non le fanno vedere...Se le guardiamo in 5 cani ? ovvio ke poi le tv passano a far vedere il calcio o il ping pong ...Almeno questi sport la gente li guarda... In qualche modo le emittenti devono dar da mangiare a chi ci lavora...e i soldi arrivano dalla pubblicit?...ke non investe in un flop..

Fillippo, ti quadra il discorso ?

Comment

• Font Size
                        Beh io il decoder l'ho pagato 10 euro grazie all'incentivo che davano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nobyliss
                          Beh io il decoder l'ho pagato 10 euro grazie all'incentivo che davano
                          per? non c? pi? quello adesso

Comment

• Font Size
                            buono a sapersi!! grazie!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              io ho qullo della philips ma dovrebbero essere simili

devi andare dentro al menu e fargli fare l'aggionranamento,puo durare anche 15 minuti ma poi vedrai altri canali,la 7,mediaset premium,class,all music,boing i 3 di sport italia,la 7 sport e altri che non ricordo

grazie pippo , ho provato ad accenderlo ora e addirittura provando a mettere SPORT ITALIA mi dice :questo programma non e' piu trasmesso !!!!! , anche SI LIVE 24...
                              Last edited by alex45; 25-05-06, 13:50.

Comment

X
                              Working...
                              X