Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LUIS CARREIRA crash a Macao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un incidente spiegabile solo con un guasto all'acceleratore che ha portato il povero Luis ad impattare contro il rail della Fisherman's Bend alla massima velocit? nonostante i suoi evidenti sforzi di far girare la moto. Una dinamica perversa, dalla quale il povero pilota portoghese non aveva alcuna possibilit? di scampo.
    Veramente terribile.....
    Qui sotto il filmato dell'impatto di Carreira:

Luis Carreira -- Fatal Accident 2012 Macau Grand Prix - YouTube

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      brutta cosa , quando un giovane muore facendo la cosa che ama ...
      ma questo sport ? cosi.
      riposa in pace .
      perdonami eh, ma io ci metterei la firma per morire facendo cio' che amo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        perdonami eh, ma io ci metterei la firma per morire facendo cio' che amo
        si , forse anche io ... ma a 90 anni .
        nn alla sua et? ... no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          si , forse anche io ... ma a 90 anni .
          nn alla sua et? ... no?
          mah....ognuno il suo punto di vista

Comment

• Font Size
            Originally posted by rocketman View Post
            Un incidente spiegabile solo con un guasto all'acceleratore che ha portato il povero Luis ad impattare contro il rail della Fisherman's Bend alla massima velocit? nonostante i suoi evidenti sforzi di far girare la moto. Una dinamica dalla quale il povero pilota portoghese non aveva alcuna possibilit? di scampo.
            Veramente terribile.....
            Qui sotto il filmato dell'impatto di Carreira:

Luis Carreira -- Fatal Accident 2012 Macau Grand Prix - YouTube
            uno schianto fortissimo!
            cmq si sente un rumore in sottofondo come di gomma in derapata...e arriva intraversatissimo...chissa cosa sar? andato storto

Comment

• Font Size
              Che video terribile.
              E' arrivato fortissimo come se avesse fatto un gravissimo errore di valutazione ma vista l'esperienza del pilota direi che ? molto + probabile che abbia avuto qualche problema meccanico...
              Mi dispiace molto per questo ragazzo cmq anche per me l'unica consolazione ? che sapeva benissimo cosa faceva e i rischi che correva ed evidentemente per lui ne valeva la pena ed ? una cosa che posso capire benissimo e condivido appieno.
              Non sono credente ma spero che possa riposare in pace insieme ai tanti amici che ci hanno lasciato prima di lui.

Comment

• Font Size
                E' arrivato a una canna terribile.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  uno schianto fortissimo!
                  cmq si sente un rumore in sottofondo come di gomma in derapata...e arriva intraversatissimo...chissa cosa sar? andato storto
                  Si sente il motore della Suzuki molto accelerato e quando Luis compare nelle immagini ha ancora una velocit? da rettilineo.
                  La Fisherman's ? una curva da seconda che i piloti innestano dopo avere scalato un paio di marce in precedenza ed essendo una piegata a 90?, anche se abbastanza aperta (ma dalla moto ? pi? "chiusa"), all'ingresso richiede gas chiuso, invece il sibilo che si sente distintamente ? il motore del portoghese ad alto numero di giri.
                  Questo evidentemente gli ha impedito di scalare le marce e gli ha fatto mantenere un alto rateo di velocit?, tanto che anche la derapata che il pilota imposta, probabilmente agendo alla disperata sul freno posteriore, per cercare di "accompagnare" la curva ottiene solo il risultato di spedirlo per la tangente, dritto contro il rail e...sbam, fine della storia.

Comment

• Font Size
                    azz che brutto

Comment

X
                    Working...