Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NorthWest 200 Relentless 2012 DDG. Tutte le foto e i video!
cmq quello della foto io non so chi sia
martin aveva il numero 2 e non il 12
e poi la foto quando ? stata fatta ??
le gare della 600 sono state effettuate con l'asciutto......
cmq quello della foto io non so chi sia
martin aveva il numero 2 e non il 12
e poi la foto quando ? stata fatta ??
le gare della 600 sono state effettuate con l'asciutto......
...........di quanti anni fa ? la foto.......10 ?............ .........
macch?...........? del 2010, ma ero esattamente come adesso........
ripeto ? la tuta
ora posto 2 foto fatte nella stessa gara con le due tute diverse cosi' vi convinco
queste foto sono state fatte nella stessa gara
se noti terza e quarta foto la tuta nuova mi fa un bozzo all'altezza del petto che l'altra non fa
e anche nella foto in cui mi si vede la schiena con la vecchia sono ben formato mentre con la nuova sono un maritozzo........
insomma ovvio che son grasso.......ma la tuta nuova peggiora
la ragazzina che ha girato in 5' 06" con il 600 dopo aver perso tutta la prima giornata di prove per il radiatore sfondato e aver fatto la seconda senza ammortizzatore di sterzo...a me ha dato 12", a te?
comuque quello in foto ? martin...manco la tabella della TUA classe rossa e bianca riconosci
Comment