Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NorthWest 200 Relentless 2012 DDG. Tutte le foto e i video!
Scusate la domanda per? dopo mesi di preparazione atletica e dieta ferrea un minimo di risultato nel fisico di Pi? si dovrebbe vedere...
DOVE CACCHIO E' IL RISULTATO????
giusto per infierire: io ho fatto giusto un mese di palestra bevendo dirra e mangiando schifezze: scorso anno a met? del quarto giro ero cotto, quest'anno ho fatto 7 giri scannati alla grande
alla faccia delle desmodiete
giusto per infierire: io ho fatto giusto un mese di palestra bevendo dirra e mangiando schifezze: scorso anno a met? del quarto giro ero cotto, quest'anno ho fatto 7 giri scannati alla grande
alla faccia delle desmodiete
Tu zitto...che l'anno prossimo porco zio ti faccio correre tutti i giorni...altro che panini schifosi ( )
no ? che qui dove st? non avevo una padella a disposizione e mi sono arrangaito con quell'affare li...un p? come quando tiro il precarico con le pinze perch? non ho il gotto giusto
giusto per infierire: io ho fatto giusto un mese di palestra bevendo dirra e mangiando schifezze: scorso anno a met? del quarto giro ero cotto, quest'anno ho fatto 7 giri scannati alla grande alla faccia delle desmodiete
u? faccia da ducatista...la desmodieta funziona sempre....ed ha funzionato anche con Piero. Certo...se cominciava prima...se non fosse partito da tutti quei kg sarebbe stato meglio
Tu Dario quest'anno hai faticato di meno..perch? la moto andava dritta e non dovevi forzare sui semimanubri per farla voltare...pezzo di pazzo che non sei altro
u? faccia da ducatista...la desmodieta funziona sempre....ed ha funzionato anche con Piero. Certo...se cominciava prima...se non fosse partito da tutti quei kg sarebbe stato meglio
Tu Dario quest'anno hai faticato di meno..perch? la moto andava dritta e non dovevi forzare sui semimanubri per farla voltare...pezzo di pazzo che non sei altro
seeee seee.....ti p?aicerebbe fosse vero!
comuqne ? il contrario, il marted? la moto no nstava in strada, io ho fatto i lconfronto tra la gara dello scorso anno e il gioved? di quest'anno dove pi? o meno le condizioni erano simili (assetto quasi decende con un p? di sottosterzo in uscita dalle curve lente e pioggia) ? l'unico confronto a pari condizioni che ho potuto fare con lo scorso anno
Comment