Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto di Rutter e di Miller in versione 2011 era un vero gioiellino sia fi forme che di tecnica, basta pensare al cinematismo delle sospensioni di derivazione automobilistica, pi? simile ad una F1 che ad una moto.
non posso guardare
gi? mi vedo quando vecchietto correr? nella categoria "storiche" con il mio CBR 600 RR 2013 in mezzo a tutte quelle cose che non fanno bruuuum bruuuuuummmmm
L'efficienza di queste moto ? mostruosa.
Con l'energia di meno di un litro di benzina fanno un giro del Mountain a quasi 100 mph.
sfido qualsiasi altro mezzo a fare altrettanto.
Rutter ha girato a 99,5 mph con partenza da fermo, alcuni piloti della SSPort e dei sidecar non fanno questa media nel loro giro pi? veloce.
azzarola di questa categoria da noi arriva molto poco, meno male che comunque ci posiiamo appoggiare alla rete per trovare qualcosa anche se qu? c'? da penare.
Spero comunque che inseriscano anche qualche mini report o riassunto nei dvd di mondocorse, mi piacerebbe vedere qualcosa anche della nuove categoria riservata alle piccole twin anche perch? quest anno vi gareggiano vari big come mc williams, guy martin e m. dunlop....
azzarola di questa categoria da noi arriva molto poco, meno male che comunque ci posiiamo appoggiare alla rete per trovare qualcosa anche se qu? c'? da penare.
Spero comunque che inseriscano anche qualche mini report o riassunto nei dvd di mondocorse, mi piacerebbe vedere qualcosa anche della nuove categoria riservata alle piccole twin anche perch? quest anno vi gareggiano vari big come mc williams, guy martin e m. dunlop....
Nei dvd di Mondocorse questa nuova classe viene trattata, non come le altre, ma con un suo spazio dove si racconta la gara.
Anche la supertwins avr? lo stesso trattamento.
sapete chi correr? al TT 2012 con una Honda elettrica?
...
...
McGuinness!
McGuinness quasi certamente far? il TTZero nel 2012.
Non credo su Honda, anche se la Honda ha presentato quel bellissimo prototipo di moto elettrica al salone di Tokio.
Comment