Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NW200 2011....la mia prima gara!!
Collapse
X
-
Originally posted by darionik View Postprova
GARA!!
prima volte con le gomme da baganto
prima volta che partivo in griglia
prima gara in Irlanda
purtroppo in questa prima gara la strategia ? stata determinante...non sapendo un tubo di come andavano le gomme da baganto e di come sarebbero andati gli altri ho deciso di accodarmi all'ultimo indipendentemente dal resto....ecco ho scoperto che per il baganto sono decentemente portato e che il motore del mio CBR era trementamente lento...infatti mi scappano tutti in rettilineo...e alla NW conta abbastanza....e riprendo tutti in frenata e curva, purtroppo per? mi sono ingarellato con 2 suzu che mi umiliavano sul dritto facendomi perdere tempo proprio nel momento in cui stavo andando a prendere quelli che alla fine sono arrivati 35i
mi sono messo l'anima in pace e ho passeggiato fino al traguardo pensando di sistemarmi per la seconda gara...
peccato l'abbiano cancellata
il prossimo anno voglio dirare in 5'!!!!!!!!!!!!Originally posted by giuseppe_d View Postminchia!!
complimenti vivissimi
Gi? solo il fatto di aver corso la NW200 ti fa guadagnare tutto il mio rispetto
vedrai che l'anno prox andr? meglio
p.s.
che velocit? max hai raggiunto?
GomBlimenti vivissimi. Ti stimo!
Una gara al Man, l'Ulster o la NW ? il sogno di ogni Motociclista stradale fuori di testa!! :1:
Ti invidio! La prossima volta portami con te sul cupolino (figurato eh!)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by darionik View Postanche a me....il mio regge 2 moto ma non siamo riusci a usarlo per entrambe perh? troppo lontani, vuoi tu il mio e io ne prendo un altro ?
il mio di moto ne regge anche 4
il problema ? che pesa troppo
quindi inutilizzabile per un discorso del genere
mi tocca comprare uno di quelli piccolini per una sola moto
ma facilmente trasportabili da chi mi viene ad aiutare
in realt? uno piccolo lo dovrei avere, il primo che ho comprato
in occasione della prima gara in salita della vita nel 2006
? a valigetta ma ricorso che con le termo faceva fatica
adesso i nuovi sono un altra cosa
mescole consigliate ?
io andrei di 2 davanti e 1 dietro ma se mi dici che l'asfalto ? freddo forse la 1 potrebbe strapparsi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMi associo al rikkione desmofilo.
GomBlimenti vivissimi. Ti stimo!
Una gara al Man, l'Ulster o la NW ? il sogno di ogni Motociclista stradale fuori di testa!! :1:
Ti invidio! La prossima volta portami con te sul cupolino (figurato eh!)
non vorrai farmi credere che il re della serravalle ha problemi a fare quelle 3 curvette...........
qual'? il reale impedimento a fare una gara del genere ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Postio le gomme le compro li e mi faccio consigliare (se non trovo qualcuno che mi regala qualcosa) ma sia 1 che 2 vanno bene, dipende da quante ne vuoi cambiare ovviamente
questa ? un altra cosa che ti volevo chiedere
per le gomme si pu? fare tutto li ?
c'? chi le vende chi le monta.........c'? disponibilit? per tutti ?
ti faccio queste domande perch? con l'esperienza delle gare in pista non ? cosi' scontato trovare le gomme che servono
Comment
-
li c'era un camio Pirelli e uno Dunlop lo scorso anno, considera che servono tutti, quindi non si fanno in tempo a fare le cose per il giorno stesso e le code sono abbastanza lunghe
esperienza della salita? dimentica tutto v? che ? meglio
considera una gara in pista ma senza la gente che ha la puzza sotto il naso e parla un sacco (apparte i francesi...)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Postli c'era un camio Pirelli e uno Dunlop lo scorso anno, considera che servono tutti, quindi non si fanno in tempo a fare le cose per il giorno stesso e le code sono abbastanza lunghe
esperienza della salita? dimentica tutto v? che ? meglio
considera una gara in pista ma senza la gente che ha la puzza sotto il naso e parla un sacco (apparte i francesi...)
ok anche in pista si fanno file lunghe, diciamo che se porti le ruote in un paio di ore sono pronte, li da quello che ho capito ci vuole pi? tempo
ma quanti piloti sono in tutto ?
perch? quando correvo io in pista si arrivava anche a 400 piloti, per? in effetti i gommisti erano molti di pi?
il camion pirelli ha anche le metzeler ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM